Le Serie TV in onda nel weekend: dal 14 al 16 febbraio 2014

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 14 al 16 febbraio 2014

Di simone.u

Tra i telefilm in onda nel weekend segnaliamo Castle: su Raidue si conclude la quinta stagione della serie con l’episodio Il bivio.

NATHAN FILLION, MOLLY QUINN

Venerdì

Sulla TV Terrestre – Su Italia1 proseguono la seconda stagione di Arrow (Keep Your Enemies Closer), la prima di The Tomorrow People (Mi dispiace per la tua perdita) e la prima di Revolution (La resistenzaFantasmi)

Sul satellite – Su Fox Crime prosegue la prima stagione di The Blacklist (Il buon samaritano). Su Disney Channel si conclude la seconda stagione di Violetta (Un final, una canción).

In USA – Su CBS si ferma per tre settimane la quarta stagione di Hawaii Five-0. Su NBC si ferma per due settimane la terza stagione di Grimm. Su Fox si fermano per due settimane la quarta stagione di Aiutami Hope, la nona di Bones e la prima di Enlisted. Su Syfy continua la prima stagione di Helix (Survivor Zero).

Sabato

Sulla TV Terrestre – Su Raidue si conclude la quinta stagione di Castle (Il bivio).

In USA – Su Starz prosegue la prima stagione di Black Sails (IV.).

Domenica

Sul Digitale Pay – Su Premium Crime debutta la terza stagione di Person of Interest (Liberty).

In USA – Su CBS si fermano per tre settimane la quinta stagione di The Good Wife e la sesta di The Mentalist. Su Fox si fermano per tre settimane la venticinquesima stagione de I Simpson, la dodicesima de I Griffin e la nona di American Dad!. Su ABC si ferma per tre settimane la terza stagione di C’era una volta. Su HBO proseguono la prima stagione di True Detective (The Secret Fate of All Life), la prima di Looking (Looking for the Future) e la terza di Girls (Beach House). Su Showtime continua la quarta stagione di Shameless (Iron City). Su AMC prosegue la quarta stagione di The Walking Dead (Inmates).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: la conclusione di un’epoca… o solo l’inizio di una leggenda? 7 Aprile 2020 - 19:45

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ottavo film della saga.

Harry Potter e i Doni della Morte: quando fiaba, fiction e allegoria si intrecciano in un “racconto per ragazzi” 6 Aprile 2020 - 18:30

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte, settimo film della saga.

Harry Potter e il principe mezzosangue, ovvero La rivincita dei Serpeverde 31 Marzo 2020 - 19:15

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e il principe mezzosangue, sesto film della saga.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI