L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le principesse Disney diventano delle ribelli per un fantastico video musicale!

Di Valentina Torlaschi

principesse disny ribelli

Siamo ormai nel 2014 e il sogno del principe azzurro è po’ datato, amiche mie belle! Non usa proprio queste parole ma questo è chiaramente il messaggio che Elsa, la protagonista di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, manda a dire alle altre principesse di casa Disney ,da Biancaneve a Cenerentola passando per Belle e le altre. Insomma, la neo-femminista Elsa esorta le compagne a diventare delle donne indipendenti e a lanciare le proprie aspirazioni oltre il matrimonio col bel principe.

Ma di cosa stiamo parlando? Be’, del fantastico video realizzato dal duo di filmmaker newyorkese degli AVbyte che, appunto, prende in giro l’universo fiabesco della Disney ricostruendo un musical-parodia assai divertente, eccolo:

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Frozen – Il Regno di Ghiaccio, uscito nelle nostre sale lo scorso Natale raccogliendo un successo sorprendente (siamo a 18,9 milioni di euro di incassi in Italia), è candidato a due premi Oscar come Miglior film d’animazione e per la Miglior canzone.

Per rimanere aggiornati su tutte le nomination, i premi e il cammino verso gli Oscar seguite la nostra CATEGORIA SPECIALE o la nostra pagina Facebook. Gli Academy Awards saranno consegnati il 2 marzo 2014, una cerimonia che seguiremo e commenteremo come sempre in diretta insieme a voi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.