Vittime dell’immagine? Anche voi passate ore a scattare selfie che non vi soddisfano mai? Come fare per ottenere i migliori risultati dalle nostre selfie? Ecco che Davide Kunz ha realizzato con il Giffoni Film Festival il pratico videomanuale: “Le 10 regole del selfie perfetto” per non dover dire mai più: “Sono rimasto senza selfie.”
Davide Kunz (interpretato da Andrea Contaldo) è un videoblogger che risolve tanti dei nostri piccoli problemi quotidiani: da come reagire al primo “Ti Amo” a come superare un esame in Geografia Astronomica.
In collaborazione con il Giffoni Film Festival, sul canale West Site Story, David Kunz realizza un manuale di cui non potremo più fare a meno: “Le 10 regole del selfie perfetto.”
“Ogni volta che facciamo un selfie, da qualche parte nel Mondo un fotografo professionista svanisce” Ci ricorda Davide Kunz (@DavideKunz su twitter) nel suo videomanuale:
Tra gli esercizi da fare per realizzare un’ottima selfie c’è da praticare il posizionamento del naso, è necessario essere capaci di spingere in dentro gli zigomi e ovviamente riposizionare la fronte.
Luci, angolazione, tutto è analizzato al dettaglio nel partico videomanuale di Davide Kunz dove solo una domanda rimane insoluta. Ma perchè mi faccio i selfie?
Voi sapete rispondere??