Il 27 febbraio arriverà nei cinema italiani il visionario film di animazione La scuola più pazza del mondo del regista giapponese Hitoshi Takekiyo. Il film, folle e divertente, racconta le avventure di tre piccole pesti alle prese con creature fantastiche di ogni sorta! Scoprite qui come partecipare all’anteprima in 11 città il 16 febbraio 2014!
La scuola più pazza del mondo si ispira ad un cortometraggio che il regista Hitoshi Takekiyo aveva realizzato per un canale di video musicali ed è un vortice di avventure divertente e visionario. Le protagoniste sono tre piccole pesti, ecco la sinossi ufficiale:
Nella scuola elementare St. Claire arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell’aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare. Ma il Signor Kun, come si chiama realmente, prende vita di notte e, infuriato per l’accaduto, escogita un piano ingegnoso.
Qui invece potete vedere il trailer:
Divertente non è vero? Se siete curiosi di vedere il film non c’è bisogno di aspettare il 27 febbraio, il 16 febbraio infatti è prevista un’anteprima in 11 città italiane e per partecipare all’anteprima è necessario solo seguire questo link e scegliere il cinema. Attenzione però perchè l’iscrizione è valida solo per due persone e i posti sono limitati! Affrettatevi!
La scuola più pazza del mondo uscirà nei cinema il 27 febbraio 2014. Lo andrete a vedere?
//