L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

‘La Scuola più Pazza Del Mondo’: vivi l’anteprima il 16 febbraio!

Di

Il 27 febbraio arriverà nei cinema italiani il visionario film di animazione La scuola più pazza del mondo del regista giapponese Hitoshi Takekiyo. Il film, folle e divertente, racconta le avventure di tre piccole pesti alle prese con creature fantastiche di ogni sorta! Scoprite qui come partecipare all’anteprima in 11 città il 16 febbraio 2014!

LocandinaHD1La scuola più pazza del mondo si ispira ad un cortometraggio che il regista Hitoshi Takekiyo aveva realizzato per un canale di video musicali ed è un vortice di avventure divertente e visionario. Le protagoniste sono tre piccole pesti, ecco la sinossi ufficiale:

Nella scuola elementare St. Claire arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell’aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare. Ma il Signor Kun, come si chiama realmente, prende vita di notte e, infuriato per l’accaduto, escogita un piano ingegnoso.

Qui invece potete vedere il trailer:

Divertente non è vero? Se siete curiosi di vedere il film non c’è bisogno di aspettare il 27 febbraio, il 16 febbraio infatti è prevista un’anteprima in 11 città italiane e per partecipare all’anteprima è necessario solo seguire questo link  e scegliere il cinema. Attenzione però perchè l’iscrizione è valida solo per due persone e i posti sono limitati! Affrettatevi!

La scuola più pazza del mondo uscirà nei cinema il 27 febbraio 2014. Lo andrete a vedere?

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.