L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La prima immagine di Lady Sif in Agents of S.H.I.E.L.D.!

Di Lorenzo Pedrazzi

jaimiealexander-copertina

Sin dall’esordio di Agents of S.H.I.E.L.D., i fan hanno sempre chiesto di vedere un maggior numero di personaggi Marvel all’interno della serie, e ora gli autori stanno cominciando a soddisfare i loro desideri: se nello scorso episodio c’è stato il debutto di Deathlok (CLICCATE QUI per leggere la recensione), il prossimo 11 marzo assisteremo invece all’arrivo di Lady Sif (Jaimie Alexander), la guerriera asgardiana che combatte al fianco di Thor. La puntata in questione s’intitolerà Yes Men, e TV Guide (via Collider) ci offre la prima immagine dell’attrice con il costume dell’eroina:

???????????

Lady Sif e gli agenti S.H.I.E.L.D. dovranno affrontare Lorelei, personaggio creato da Walter Simonson su The Mighty Thor #337 nel gennaio 1984: una pericolosa donna asgardiana dai capelli rossi (nei fumetti è la sorella minore dell’Incantatrice) che possiede – oltre alla forza e alla resistenza tipiche di tutti gli asgardiani – alcuni poteri mistici, fra cui quello di sedurre qualunque uomo, mortale o immortale. A prestarle il volto ci sarà l’attrice georgiana Elena Satine (foto sotto), che ha interpretato Mera in un episodio di Smallville.

Elena-Satine-Pictures-4

Jed Whedon, co-ideatore di Agents of S.H.I.E.L.D., fornisce maggiori dettagli sull’episodio:

Cerchiamo sempre un modo per legare la nostra serie ai film dei Marvel Studios, e la presenza di un’asgardiana ci permette di rafforzare questa connessione. Lady Sif giunge sulla Terra in una missione di caccia – inviata da Odino – per trovare la sua arcinemica Lorelei e riportarla ad Asgard. I nostri agenti saranno coinvolti nella battaglia al fianco di questa potente superdonna che proviene dal mondo di Thor.

Maurissa Tancharoen, altra co-autrice della serie, aggiunge:

Jaimie è arrivata sul set in tutto lo splendore regale di Lady Sif, proprio come appare nei film – dagli stivali altissimi all’armatura metallica – e sovrastava chiunque altro. È stato molto suggestivo e impressionante, non potevamo far altro che fissarla. È stato molto forte!

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.