L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La prima canzone di Justin Bieber dopo l’arresto: “Broken”

Di

“I Cannot Be Broken”, non mi possono spezzare, sono queste le parole della prima canzone che Justin Bieber pubblica dopo l’arresto di qualche settimana da. Un brano hip hop con  la partecipazione del rapper Blake Kelly. Il pezzo è stato ieri pubblicato su Youtube da DJ Tay James ma subito rimosso. Però qui lo potete vedere 😉

Justin-Bieber-brokenLa prima canzone pubblicata da Justin Bieber a poche settimane dal suo arresto è un messaggio per tutti gli haters che sperano di vedere la giovane pop star nella polvere: “I Cannot Be Broken”, non mi possono spezzare, canta Justin con l’intervento rap di Blake Kelly.

In “Broken” l’artista si rivolge a tutti coloro che dubitano di lui e alcuni versi così recitano: “Credo che loro vogliano solo una reazione / ma io non gliela darò / Cercano di provocarmi / Ma io non gli darò soddisfazione.”

Justin ha scritto in un tweet: “Sono un bersaglio facile per qualcuno ma sono sempre umano. Continuerò ad andare incontro all’odio con amore. La cosa importante è la musica.”

 

Nella traccia cante il rapper di Los Angeles Blake Kelly e di sicuro nel futuro di Justin possiamo prevedere molte nuove collaborazioni hip hop specialmente ora che ha intenzione di trasferirsi ad Atlanta dove ha già passato molto tempo in studio di registrazione con Diddy, Rick Ross, Jermaine Dupri, Wale e Stalley (e dove anche questa canzone è nata).

Potete ascoltare “Broken” qui:

Che ne pensate? Vi piace?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

The Liar: Asa Butterfield e Jeff Goldblum nel film dal romanzo di Stephen Fry 3 Agosto 2021 - 20:15

Un racconto di formazione a tema LGBTQ+ scritto e diretto dall'esordiente Tony Hagger

David Ayer chiude la questione Suicide Squad con una lettera ai fan 3 Agosto 2021 - 19:30

Un commento su Twitter ha fatto innervosire il regista, che ha finalmente rivelato il perché del suo silenzio su Suicide Squad

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.