“I Cannot Be Broken”, non mi possono spezzare, sono queste le parole della prima canzone che Justin Bieber pubblica dopo l’arresto di qualche settimana da. Un brano hip hop con la partecipazione del rapper Blake Kelly. Il pezzo è stato ieri pubblicato su Youtube da DJ Tay James ma subito rimosso. Però qui lo potete vedere 😉
La prima canzone pubblicata da Justin Bieber a poche settimane dal suo arresto è un messaggio per tutti gli haters che sperano di vedere la giovane pop star nella polvere: “I Cannot Be Broken”, non mi possono spezzare, canta Justin con l’intervento rap di Blake Kelly.
In “Broken” l’artista si rivolge a tutti coloro che dubitano di lui e alcuni versi così recitano: “Credo che loro vogliano solo una reazione / ma io non gliela darò / Cercano di provocarmi / Ma io non gli darò soddisfazione.”
Justin ha scritto in un tweet: “Sono un bersaglio facile per qualcuno ma sono sempre umano. Continuerò ad andare incontro all’odio con amore. La cosa importante è la musica.”
I guess I’m an easy target for some. I’m still human. I will continue to meet hate with love. It’s all about the music. Much love
— Justin Bieber (@justinbieber) February 21, 2014
Nella traccia cante il rapper di Los Angeles Blake Kelly e di sicuro nel futuro di Justin possiamo prevedere molte nuove collaborazioni hip hop specialmente ora che ha intenzione di trasferirsi ad Atlanta dove ha già passato molto tempo in studio di registrazione con Diddy, Rick Ross, Jermaine Dupri, Wale e Stalley (e dove anche questa canzone è nata).
Potete ascoltare “Broken” qui:
Che ne pensate? Vi piace?