La prima canzone di Justin Bieber dopo l’arresto: “Broken”

La prima canzone di Justin Bieber dopo l’arresto: “Broken”

Di

“I Cannot Be Broken”, non mi possono spezzare, sono queste le parole della prima canzone che Justin Bieber pubblica dopo l’arresto di qualche settimana da. Un brano hip hop con  la partecipazione del rapper Blake Kelly. Il pezzo è stato ieri pubblicato su Youtube da DJ Tay James ma subito rimosso. Però qui lo potete vedere 😉

Justin-Bieber-brokenLa prima canzone pubblicata da Justin Bieber a poche settimane dal suo arresto è un messaggio per tutti gli haters che sperano di vedere la giovane pop star nella polvere: “I Cannot Be Broken”, non mi possono spezzare, canta Justin con l’intervento rap di Blake Kelly.

In “Broken” l’artista si rivolge a tutti coloro che dubitano di lui e alcuni versi così recitano: “Credo che loro vogliano solo una reazione / ma io non gliela darò / Cercano di provocarmi / Ma io non gli darò soddisfazione.”

Justin ha scritto in un tweet: “Sono un bersaglio facile per qualcuno ma sono sempre umano. Continuerò ad andare incontro all’odio con amore. La cosa importante è la musica.”

 

Nella traccia cante il rapper di Los Angeles Blake Kelly e di sicuro nel futuro di Justin possiamo prevedere molte nuove collaborazioni hip hop specialmente ora che ha intenzione di trasferirsi ad Atlanta dove ha già passato molto tempo in studio di registrazione con Diddy, Rick Ross, Jermaine Dupri, Wale e Stalley (e dove anche questa canzone è nata).

Potete ascoltare “Broken” qui:

Che ne pensate? Vi piace?

LEGGI ANCHE

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Shazam! Furia degli dei, scene inedite nel trailer internazionale 2 Febbraio 2023 - 12:00

Un trailer giapponese di Shazam! Furia degli dei include varie scene inedite, tra cui... il cameo di Wonder Woman?

Flash confermato per il Super Bowl, forse ci saranno anche The Marvels e Indiana Jones 2 Febbraio 2023 - 10:15

Il trailer di Flash sarà svelato al prossimo Super Bowl, ma anche Disney presenzierà in forze all'evento sportivo.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI