L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La partita di Louis Tomlinson con i Doncaster minuto per minuto

Di

Ieri Louis Tomlinson dei One Direction ha coronato il suo sogno di giocare una partita di football di campionato con la squadra di cui è da sempre tifoso, i Doncaster Rovers. Ecco la cronaca della sua partecipazione.

louis-tomlinson-footballOltre 5000 fan urlanti provenienti da ogni paese del mondo hanno accolto i Doncaster Rovers nello stadio dove giocavano contro i Rotherham. Le ragazze non erano lì per la squadra di calcio ovviamente, o per la partita, ma solo per vedere i loro idolo, Louis Tomlinson, indossare gli scarpini da football.

Purtroppo le numerose fan hanno dovuto attendere fino al 65° minuto prima di vedere il giovane musicista scendere in campo.

Louis Tomlinson non ha veramente avuto occasione di mostrare il suo x-factor sportivo durante il quarto d’ora di partita a cui ha partecipato e  si è limitato ad una bella caduta sul sedere all’89° minuto mentre tentava un passaggio.

Più volte gli speaker dello stadio hanno dovuto chiedere ai fan di rimettersi a sedere sugli spalti ma comunque la partita è finita 0 a 0 senza grandi emozioni.

La partecipazione di Louis era legata ad una collaborazione con il locale ospedale per bambini Bluebell Wood Children’s Hospice.

Purtroppo passerà molto tempo prima di vedere di nuovo Louis Tomlinson in campo visto che a fine marzo il cantante partirà con la sua band, i One Direction, per un tour mondiale di concerti negli stadi, il “Where We Are Tour”.

Louis-tomlinson-doncaster-rovers-one-direction-2Vorreste vedere Louis Tomlinson giocare allo stadio la prossima volta?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.