L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La nuova armatura di RoboCop al centro di questo video

Di Filippo Magnifico

ROBOCOP - Official  Suit Up  Featurette #5  2014  [HD  - YouTube

RoboCop è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane. Questo remake sarà in grado di competere con la pellicola diretta nel 1987 da Paul Verhoeven? Lo scopriremo molto presto, nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi video. Cominciamo con una featurette, dedicata alla nuova armatura del poliziotto robot interpretato da Joel Kinnaman, che ha preso il ruolo un tempo di Peter Weller.

Proseguiamo con una nuova clip:

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sul potete dare un’occhiata a questi link:

Robocop – La recensione in anteprima

Così uguali e al tempo stesso così diversi: mettiamo a confronti i due RoboCop

Nel cast del film, diretto da José Padilha, ci sono anche Gary Oldman, che interpreta il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, Samuel L. Jackson, che veste i panni di Pat Novak, un potente magnate televisivo, poi l’ex Batman Michael Keaton, nel ruolo del crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars.

RoboCop farà il suo ingresso nelle sale italiane il 6 febbraio 2014. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.