L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La NBC ha cancellato The Michael J. Fox Show

Di Lorenzo Pedrazzi

themichaeljfoxshow-copertina

Erano trascorsi tredici anni dall’ultimo ruolo regolare di Michael J. Fox in una serie televisiva (nel 2000 lasciò Spin City in seguito all’aggravarsi del morbo di Parkinson), ed è anche per questo che il debutto di The Michael J. Fox Show, avvenuto lo scorso 26 settembre, aveva suscitato molto entusiasmo. Purtroppo, però, la sit-com creata da Will Gluck e Sam Laybourne non ha avuto il successo sperato, e la NBC ha deciso di cancellarla.

La notizia è stata diffusa da Entertainment Weekly, che ha citato le parole pronunciate il mese scorso da Robert Greenblatt, l’uomo a capo del network, durante il press tour della Television Critics Association: Greenblatt disse che non era soddisfatto della bassa percentuale di rating presso il pubblico adulto (0.6), aggiungendo che il futuro dello show fosse «in salita». E infatti ora è stato cancellato, e sostituito il giovedì sera da Hollywood Game Night. Non è chiaro se o quando i restanti episodi di The Michael J. Fox Show verranno mandati in onda: della prima stagione, composta da 22 puntate, finora ne sono state trasmesse 15.

La sit-com presentava alcuni elementi autobiografici: Michael J. Fox interpreta infatti Mike Henry, anchorman della WNBC che, quattro anni dopo aver scoperto di essere affetto dal morbo di Parkinson, decide di tornare sulle scene.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Michael J. Fox Show sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Erano trascorsi tredici anni dall’ultimo ruolo regolare di Michael J. Fox in una serie televisiva (nel 2000 lasciò Spin City in seguito all’aggravarsi del morbo di Parkinson), ed è anche per questo che il debutto di The Michael J. Fox Show, avvenuto lo scorso 26 settembre, aveva suscitato molto entusiasmo. Purtroppo, però, la sit-com creata […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.