L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La cassaforte dei One Direction: ecco come scoprire i contenuti esclusivi

Di

Directioners! I One Direction vi mettono alla prova e vi chiedono di mostrare loro le vostre abilità musicali immaginarie per conquistare i contenuti esclusivi ed inediti gelosamente custoditi nella loro cassaforte. C’è tempo fino al 21 febbraio, scoprite qui come fare e preparatevi a suonare la vostra chitarra immaginaria!

one direction-midnight-memories-2

Directioners è tempo di mostrare le vostre abilità musicali. Non temete, nulla di troppo complicato, dovrete solo cimentarvi con  delle mosse di air guitar per sbloccare i contenuti speciali presenti nella cassaforte dei One Direction. La cassaforte si trova qui e i contenuti sono così descritti:

Qui dentro ci sono 3 pezzi di video mai visti dei ragazzi. Per aprire ognuno dei pezzi avete bisogno di un codice. Per mettere le mani sul primo codice vogliamo che mostriate la vostra capacità di suonare una chitarra immaginaria. Vanno bene tanto video, che foto o da soli o con i vostri amici o vostra nonna. Mostratecele twittandole con l’hashtag #MidnightMemoriesAirGuitar

Ricordatevi che avete tempo solo fino al 21 febbraio per condividere su twitter la foto in cui fate finta di suonare una chitarra! Dopo aver condiviso la foto seguite i @onedirection su twitter per scoprire i contenuti speciali.

docomo-one-directionParteciperete anche voi a questa speciale caccia al tesoro?

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.