La battaglia di Vanaheim continua in questa scena eliminata di Thor: The Dark World

La battaglia di Vanaheim continua in questa scena eliminata di Thor: The Dark World

Di Filippo Magnifico

thor 3 Christopher Yost kyle sceneggiatura

Ieri Thor: The Dark World ha fatto il suo ingresso nel mercato home video americano. Dalle nostre parti si dovrà aspettare ancora qualche giorno (più precisamente il 12 marzo) prima di vedere il film in DVD e Blu-Ray, nel frattempo possiamo dare un’occhiata ai contenuti extra di queste edizioni.

Quella che trovate qui sotto, ad esempio, è una scena eliminata dal montaggio finale, che mostra la battaglia di Vanaheim e i Tre Guerrieri: Hogun (Tadanobu Asano), Fandral (Zachary Levi) e Volstagg (Ray Stevenson).

Thor: The Dark World ha proseguito la cosiddetta “Fase Due” dell’universo cinematografico Marvel, inaugurata da Iron Man 3. Il film è arrivato nelle nostre sale il 20 novembre 2013, dopo la presentazione in anteprima al Lucca Movie Comics & Games.

LEGGI ANCHE

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal 3 Febbraio 2023 - 11:30

Jake Gyllenhaal e Der Salim prestano il volto a un sergente americano e al suo interprete in The Covenant, nuovo film di Guy Ritchie.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Lockwood & Co.: dietro le quinte del serial Netflix 2 Febbraio 2023 - 20:45

Netflix ha rilasciato il dietro le quinte della nuova serie teen sovrannaturale, Lockwood & Co.

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato al secondo film della saga 2 Febbraio 2023 - 20:14

Tra esattamente otto giorni, più precisamente il 10 febbraio, vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al secondo capitolo della saga.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI