La band The Vamps arriva in Italia il 15 Febbraio: scopri i dettagli!

La band The Vamps arriva in Italia il 15 Febbraio: scopri i dettagli!

Di

In meno di un anno hanno aperto i concerti di McFly, Selena Gomez, Taylor Swift e presto The Wanted e stanno scalando le classifiche inglesi: si chiamo The Vamps e stanno per arrivare in Italia! La band made in UK sarà a Roma il 15 Febbraio per incontrare i propri fan.

The Vamps

I The Vamps arrivano per la prima volta in Italia per incontrare i fan italiani. La band inglese del momento, ai vertici delle classifiche UK, sbarcherà a Roma Sabato 15 Febbraio per un esclusivo evento per la Vamps Army italiana.

All’interno della prestigiosa cornice del Piper Club, i The Vamps si esibiranno in una session acustica esclusiva per presentare alcuni brani del loro album d’esordio che uscirà quest’anno. Durante l’evento, alcuni fan avranno inoltre la possibilità di salire sul palco e intervistare direttamente la band.

 the-vamps-press-shot-2013

Il Vamparty inizierà alle ore 16 di sabato 15 febbraio, sarà adingresso libero fino ad esaurimento posti e assolutamente gratuito per tutti i fan che vorranno partecipare e ascoltare per la prima volta live in Italia Bradley, James, Tristan e Connor. Tutti i fan possono seguire i dettagli dell’evento e gli aggiornamenti della loro visita a Roma sul sito ufficiale italiano.

The Vamps sono il cantante Bradley Will Simpson, il chitarrista James McVey, il batterista Tristan Evans e il bassista  Connor Ball e stanno raggiungendo velocemente un seguito impressionante online. I 4 musicisti teenager arrivano da città diverse dell’Inghilterra e hanno iniziato a collaborare e suonare insieme attraverso una serie di demo autoprodotti e pubblicati su Youtube, principalmente cover acustiche di hit mondiali di artisti come One Direction, Taylor Swift,  Justin Bieber, Miley Cyrus, Bruno Mars e molti altri.

Ecco uno dei video dei The Vamps:

Vi piacciono i The Vamps?

LEGGI ANCHE

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Shazam! Furia degli dei, scene inedite nel trailer internazionale 2 Febbraio 2023 - 12:00

Un trailer giapponese di Shazam! Furia degli dei include varie scene inedite, tra cui... il cameo di Wonder Woman?

Flash confermato per il Super Bowl, forse ci saranno anche The Marvels e Indiana Jones 2 Febbraio 2023 - 10:15

Il trailer di Flash sarà svelato al prossimo Super Bowl, ma anche Disney presenzierà in forze all'evento sportivo.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI