L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La band The Vamps arriva in Italia il 15 Febbraio: scopri i dettagli!

Di

In meno di un anno hanno aperto i concerti di McFly, Selena Gomez, Taylor Swift e presto The Wanted e stanno scalando le classifiche inglesi: si chiamo The Vamps e stanno per arrivare in Italia! La band made in UK sarà a Roma il 15 Febbraio per incontrare i propri fan.

The Vamps

I The Vamps arrivano per la prima volta in Italia per incontrare i fan italiani. La band inglese del momento, ai vertici delle classifiche UK, sbarcherà a Roma Sabato 15 Febbraio per un esclusivo evento per la Vamps Army italiana.

All’interno della prestigiosa cornice del Piper Club, i The Vamps si esibiranno in una session acustica esclusiva per presentare alcuni brani del loro album d’esordio che uscirà quest’anno. Durante l’evento, alcuni fan avranno inoltre la possibilità di salire sul palco e intervistare direttamente la band.

 the-vamps-press-shot-2013

Il Vamparty inizierà alle ore 16 di sabato 15 febbraio, sarà adingresso libero fino ad esaurimento posti e assolutamente gratuito per tutti i fan che vorranno partecipare e ascoltare per la prima volta live in Italia Bradley, James, Tristan e Connor. Tutti i fan possono seguire i dettagli dell’evento e gli aggiornamenti della loro visita a Roma sul sito ufficiale italiano.

The Vamps sono il cantante Bradley Will Simpson, il chitarrista James McVey, il batterista Tristan Evans e il bassista  Connor Ball e stanno raggiungendo velocemente un seguito impressionante online. I 4 musicisti teenager arrivano da città diverse dell’Inghilterra e hanno iniziato a collaborare e suonare insieme attraverso una serie di demo autoprodotti e pubblicati su Youtube, principalmente cover acustiche di hit mondiali di artisti come One Direction, Taylor Swift,  Justin Bieber, Miley Cyrus, Bruno Mars e molti altri.

Ecco uno dei video dei The Vamps:

Vi piacciono i The Vamps?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blue Beetle: Xolo Maridueña di Cobra Kai in trattative per il film di HBO Max 3 Agosto 2021 - 18:45

Xolo Maridueña in trattative per il ruolo di Jaime Reyes, il protagonista di Blue Beetle il film prodotto da Warner Bros. e DC Films per HBO Max

American Crime Story: Impeachment | Monica Lewinsky nel poster della serie antologica 3 Agosto 2021 - 18:00

Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky nel primo poster di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Crimes Of The Future: iniziate le riprese del nuovo film di David Cronenberg 3 Agosto 2021 - 17:15

Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Kristen Stewart guidano il cast; le riprese si svolgeranno ad Atene fino a settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.