L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Krysten Ritter nel cast di Mission Control, la commedia spaziale prodotta da Will Ferrell

Di Lorenzo Pedrazzi

krystenritter-copertina

Orfani della sua stronzaggine dopo la repentina cancellazione di Don’t Trust the Bitch in Apartment 23, ritroveremo la graziosa Krysten Ritter nel pilot di una nuova serie comica della NBC, Mission Control, prodotta da Will Ferrel insieme ad Adam McCay, regista dei due Anchorman. Non a caso, la nuova comedy viene descritta in questi termini:

Un ambiente lavorativo corale, sugli stessi toni di Anchorman, che esamina cosa accade quando una donna forte (Ritter) si scontra con un astronauta macho (ancora da scritturare) nella corsa per la conquista della Luna.

La serie sarà quindi ambientata negli anni Sessanta. Per quanto riguarda il personaggio di Krysten Ritter, qualche dettaglio ulteriore ci viene offerto dalla descrizione ufficiale:

Tosta e carina, è l’ingegnere capo che guida la squadra Apollo nel Controllo Missione del NASA Manned Space Center (nel 1965). Donna in un mondo di uomini, Mary è super intelligente, svelta ma non brusca, e molto abile in quello che fa, senza mai perdere il suo fascino femminile. Quando Tom Stone viene introdotto nella squadra per portare “equilibrio” nel Controllo Missione, Mary ritiene che si tratti di una mossa sessista per vanificare tutto ciò che ha costruito in precedenza.

L’attrice – che vedremo presto al cinema in Big Eyes di Tim Burton – si unisce quindi a Malcolm Barrett e Jonathan Slavin, ingaggiati per interpretare due scienziati. Lo showrunner dell’episodio pilota sarà David Hornsby (It’s Always Sunny in Philadelphia).

Fonte: Entertainment Weekly.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.