Krysten Ritter nel cast di Mission Control, la commedia spaziale prodotta da Will Ferrell

Krysten Ritter nel cast di Mission Control, la commedia spaziale prodotta da Will Ferrell

Di Lorenzo Pedrazzi

krystenritter-copertina

Orfani della sua stronzaggine dopo la repentina cancellazione di Don’t Trust the Bitch in Apartment 23, ritroveremo la graziosa Krysten Ritter nel pilot di una nuova serie comica della NBC, Mission Control, prodotta da Will Ferrel insieme ad Adam McCay, regista dei due Anchorman. Non a caso, la nuova comedy viene descritta in questi termini:

Un ambiente lavorativo corale, sugli stessi toni di Anchorman, che esamina cosa accade quando una donna forte (Ritter) si scontra con un astronauta macho (ancora da scritturare) nella corsa per la conquista della Luna.

La serie sarà quindi ambientata negli anni Sessanta. Per quanto riguarda il personaggio di Krysten Ritter, qualche dettaglio ulteriore ci viene offerto dalla descrizione ufficiale:

Tosta e carina, è l’ingegnere capo che guida la squadra Apollo nel Controllo Missione del NASA Manned Space Center (nel 1965). Donna in un mondo di uomini, Mary è super intelligente, svelta ma non brusca, e molto abile in quello che fa, senza mai perdere il suo fascino femminile. Quando Tom Stone viene introdotto nella squadra per portare “equilibrio” nel Controllo Missione, Mary ritiene che si tratti di una mossa sessista per vanificare tutto ciò che ha costruito in precedenza.

L’attrice – che vedremo presto al cinema in Big Eyes di Tim Burton – si unisce quindi a Malcolm Barrett e Jonathan Slavin, ingaggiati per interpretare due scienziati. Lo showrunner dell’episodio pilota sarà David Hornsby (It’s Always Sunny in Philadelphia).

Fonte: Entertainment Weekly.

LEGGI ANCHE

Blitz: Harris Dickinson e Erin Kellyman nel nuovo film di Steve McQueen 6 Dicembre 2022 - 18:00

Anche interpretato da Saoirse Ronan, Blitz racconterà storie di londinesi durante la cosiddetta battaglia d'Inghilterra

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Gran Turismo: sei new entry nel cast del film Sony 4 Dicembre 2022 - 10:00

Sei nuove reclute si aggiungono al cast del film prodotto da Sony e PlayStation Productions, e diretto da Neill Blomkamp

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI