Orfani della sua stronzaggine dopo la repentina cancellazione di Don’t Trust the Bitch in Apartment 23, ritroveremo la graziosa Krysten Ritter nel pilot di una nuova serie comica della NBC, Mission Control, prodotta da Will Ferrel insieme ad Adam McCay, regista dei due Anchorman. Non a caso, la nuova comedy viene descritta in questi termini:
Un ambiente lavorativo corale, sugli stessi toni di Anchorman, che esamina cosa accade quando una donna forte (Ritter) si scontra con un astronauta macho (ancora da scritturare) nella corsa per la conquista della Luna.
La serie sarà quindi ambientata negli anni Sessanta. Per quanto riguarda il personaggio di Krysten Ritter, qualche dettaglio ulteriore ci viene offerto dalla descrizione ufficiale:
Tosta e carina, è l’ingegnere capo che guida la squadra Apollo nel Controllo Missione del NASA Manned Space Center (nel 1965). Donna in un mondo di uomini, Mary è super intelligente, svelta ma non brusca, e molto abile in quello che fa, senza mai perdere il suo fascino femminile. Quando Tom Stone viene introdotto nella squadra per portare “equilibrio” nel Controllo Missione, Mary ritiene che si tratti di una mossa sessista per vanificare tutto ciò che ha costruito in precedenza.
L’attrice – che vedremo presto al cinema in Big Eyes di Tim Burton – si unisce quindi a Malcolm Barrett e Jonathan Slavin, ingaggiati per interpretare due scienziati. Lo showrunner dell’episodio pilota sarà David Hornsby (It’s Always Sunny in Philadelphia).
Fonte: Entertainment Weekly.