L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kirsten Dunst, Viggo Mortensen e Oscar Isaac tra intrighi e passioni in The Two Faces of January [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

The Two Faces of January trailer

Viene presentato proprio in questi giorni al Festival di Berlino The Two Faces of January, ovvero il primo film da regista dello sceneggiatore Hossein Amin che vede come protagonisti i tre bravi attori Viggo Mortensen, Oscar Isaac (proprio ora in sala nel film dei fratelli Coen A proposito di Davis) e Kirsten Dunst.

Basato sul romanzo del 1988 January di Patricia Highsmith (l’autrice, tra gli altri, di Il talento di mister Ripley), il film segue le vicende di un artista-truffatore quarantenne americano (Chester, interpretato da Mortensen) e della sua bella moglie Colette (la Dunst) e del loro incontro una giovane guida turistica dal passato misterioso. Il tutto inizia in un hotel greco dove il ragazzo si offre di aiutare la coppia a nascondono il cadavere di un ispettore… Da allora tutto cambia nelle loro vite. Intrighi, pericolo e seduzione sono gli elementi che caratterizzano la vicenda. Ecco il primo trailer:

Come si è accennato, The Two Faces of January rappresenta il debutto alla regia dello sceneggiatore di origini iraniane Hossein Amin noto per aver firmato lo script di Biancaneve e il Cacciatore e Drive, il film di Refn che vedeva nel cast, oltre a Ryan Gosling, anche lo stesso Oscar Isaac. Il film uscirà nel Regno Unito il 16 maggio mentre in Italia e negli USA non ha ancora una distribuzione.

Fonte: Empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Crime Story: Impeachment | Monica Lewinsky nel poster della serie antologica 3 Agosto 2021 - 18:00

Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky nel primo poster di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Crimes Of The Future: iniziate le riprese del nuovo film di David Cronenberg 3 Agosto 2021 - 17:15

Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Kristen Stewart guidano il cast; le riprese si svolgeranno ad Atene fino a settembre

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi dal 1° ottobre su Disney Plus 3 Agosto 2021 - 16:30

Questo ottobre arriverà su Disney+ lo speciale LEGO Star Wars: Racconti spaventosi, che ci porterà sul sul pianeta vulcanico Mustafar. Ecco il poster e i doppiatori

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.