L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kiefer Sutherland ci racconta le ultime su Metal Gear e Mortal Kombat

Di Fabrizio Tropeano
Kiefer Sutherland
Kiefer Sutherland

Due serie che non hanno molto in comune fra loro se non un attore/doppiatore che sembra aver preso gusto ad interpretare personaggi di videogames. Così potremmo sintetizzare le notizie che stiamo per darvi in merito alle serie di Metal Gear e Mortal Kombat la cui fonte è la stessa:  Kiefer Sutherland.

Cominciamo da Metal Gear: Sutherland Jr ha dichiarato che il suo Snake (il protagonista della serie che per la prima volta sarà interpretato dal protagonista di 24) rispetto al passato sarà un po’ più grintoso, più rancoroso nei confronti di quello che gli ha dato (e tolto) la sua esistenza. Ricordiamo inoltre che Sutherland, oltre a prestare la sua voce a Snake, gli darà anche la mimica facciale grazie alle tecniche di motion scan, come potete vedere nell’immagine che segue.

kiefer-sutherland-voice-of-snake-metal-gear-solid-v

Tanto per aumentare l’heat degli appassionati della serie, ha concluso la sua uscita con: “Il resto dovrete scoprirlo voi nel gioco (Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes ndsw), anche perché c’è un segreto veramente interessante da scoprire”. Insomma, se voleva aumentare la curiosità e l’eccitazione dei fan, ci è perfettamente riuscito!

Passiamo a Mortal Kombat anche se non cambia il protagonista, visto che è sempre Kief: nel corso di una intervista ad IGN l’attore ha dichiarato che “ho fatto Mortal Kombat, è un gioco enorme, ma non come Metal Gear Solid“. Ricordiamo che l’ultimo videogame di MK è stato il reboot della serie realizzato da Netherealm Studios che poi ha realizzato l’eccellente Injustice Gods Among Us, il picchiaduro con protagonisti supereroi e supercattivi di casa DC Comics.

mortal-kombat-hd-desktop-wallpaper-high-definition-fullscreen-games-images-mortal-kombat-hd-wallpaper

Si vocifera da molto di un nuovo capitolo di Mortal Kombat probabilmente indirizzato alle console next generation Playstation 4 ed Xbox One ed ora con queste dichiarazioni, è facile intendere che i lavori sul titolo sono in fase molto avanzata di produzione e che probabilmente entro il 2014 potremo già mettere le mani sul beat’em up più sanguinolento e più fonte di polemiche della storia.

Insomma, dobbiamo ringraziare di cuore Sutherland per essere diventato la migliore fonte insider nell’industria dei videogiochi!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.