Kiefer Sutherland ci racconta le ultime su Metal Gear e Mortal Kombat

Kiefer Sutherland ci racconta le ultime su Metal Gear e Mortal Kombat

Di Fabrizio Tropeano
Kiefer Sutherland
Kiefer Sutherland

Due serie che non hanno molto in comune fra loro se non un attore/doppiatore che sembra aver preso gusto ad interpretare personaggi di videogames. Così potremmo sintetizzare le notizie che stiamo per darvi in merito alle serie di Metal Gear e Mortal Kombat la cui fonte è la stessa:  Kiefer Sutherland.

Cominciamo da Metal Gear: Sutherland Jr ha dichiarato che il suo Snake (il protagonista della serie che per la prima volta sarà interpretato dal protagonista di 24) rispetto al passato sarà un po’ più grintoso, più rancoroso nei confronti di quello che gli ha dato (e tolto) la sua esistenza. Ricordiamo inoltre che Sutherland, oltre a prestare la sua voce a Snake, gli darà anche la mimica facciale grazie alle tecniche di motion scan, come potete vedere nell’immagine che segue.

kiefer-sutherland-voice-of-snake-metal-gear-solid-v

Tanto per aumentare l’heat degli appassionati della serie, ha concluso la sua uscita con: “Il resto dovrete scoprirlo voi nel gioco (Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes ndsw), anche perché c’è un segreto veramente interessante da scoprire”. Insomma, se voleva aumentare la curiosità e l’eccitazione dei fan, ci è perfettamente riuscito!

Passiamo a Mortal Kombat anche se non cambia il protagonista, visto che è sempre Kief: nel corso di una intervista ad IGN l’attore ha dichiarato che “ho fatto Mortal Kombat, è un gioco enorme, ma non come Metal Gear Solid“. Ricordiamo che l’ultimo videogame di MK è stato il reboot della serie realizzato da Netherealm Studios che poi ha realizzato l’eccellente Injustice Gods Among Us, il picchiaduro con protagonisti supereroi e supercattivi di casa DC Comics.

mortal-kombat-hd-desktop-wallpaper-high-definition-fullscreen-games-images-mortal-kombat-hd-wallpaper

Si vocifera da molto di un nuovo capitolo di Mortal Kombat probabilmente indirizzato alle console next generation Playstation 4 ed Xbox One ed ora con queste dichiarazioni, è facile intendere che i lavori sul titolo sono in fase molto avanzata di produzione e che probabilmente entro il 2014 potremo già mettere le mani sul beat’em up più sanguinolento e più fonte di polemiche della storia.

Insomma, dobbiamo ringraziare di cuore Sutherland per essere diventato la migliore fonte insider nell’industria dei videogiochi!

LEGGI ANCHE

Sister Act 3: Whoopi Goldberg ha letto la sceneggiatura 1 Dicembre 2022 - 13:30

La star ha rivelato a Jimmy Fallon di aver letto lo script di Sister Act 3 e ha chiesto al presentatore di fare un cameo

David Harbour, John Leguizamo e Tommy Wirkola ci parlano di Una Notte Violenta e Silenziosa, la nostra intervista 1 Dicembre 2022 - 10:00

David Harbour, John Leguizamo e il regista Tommy Wirkola ci parlano di Una notte violenta e silenziosa. Ecco la nostra intervista.

Knights of the Zodiac – Seiya e Sienna nelle prime foto 1 Dicembre 2022 - 9:09

Seiya (Mackenyu) con la classica combo pantaloni e maglietta rossa, Sienna (Madison Iseman), Guraad (Famke Janssen) e Alman Kiddo (Sean Bean) nelle prime foto di Knights Of The Zodiac

Avatar: La via dell’acqua, una featurette sul formato IMAX 1 Dicembre 2022 - 9:00

Jon Landau e alcuni membri del cast di Avatar: La via dell'acqua parlano delle novità del sequel in una featurette.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI