L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Spacey commenta il coinvolgimento di Jesse Eisenberg in Batman vs. Superman

Di Filippo Magnifico

kevin-spacey-as-lex-luthor-in-superman-returns

Come sappiamo, sarà Jesse Eisenberg ad interpretare Lex Luthor, la storica nemesi di Superman, in Batman vs. Superman, il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder.

La notizia è stata diffusa un po’ di tempo fa ed è già stata commentata abbondantemente, ma c’era ancora un parere che mancava: quello di Kevin Spacey, che ha interpretato Luthor in Superman Returns, la pellicola diretta nel 2006 da Bryan Singer. L’attore ha recentemente fatto alcune dichiarazioni su questo casting:

“Prima di tutto penso che [Jesse Eisenberg] sia un attore straordinario. Deve semplicemente trovare il modo giusto per rendere suo il personaggio. Penso che sia un’idea grandiosa e gli auguro il meglio.”

Quello che interessa a Spacey in questo momento è altro:

“Ora voglio esplorare territori diversi. Ho scritto una lettera a Woody Allen lo scorso anno, e gli ho detto che mi piacerebbe molto lavorare con lui. Lui mi ha risposto in una maniera veramente elegante, quindi credo proprio di essere sulla lista! Scriverò anche a Scorsese. Ho intenzione di scrivere a molti registi…”

Batman vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: Empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.