L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kekko Silvestre canta con Francesco Renga e lo invita nel tour dei Modà

Di

Francesca Renga ha scelto un ospite speciale per il suo duetto di Club Sanremo: Kekko Silvestre dei Modà; i due cantanti hanno interpretato un brano di Edoardo Bennato e il leader della band italiana ha invitato Renga nel loro prossimo tour negli stadi.

francesco-renga-e-kekko-silvestre

Ieri sera a Sanremo 2014 è stata celebrata la musica italiana e i suoi cantautori; Francesco Renga, che è in gara con “Vivendo Adesso”, ha scelto di duettare con un altro cantante dalla voce potente: Kekko Silvestre dei Modà. I due artisti hanno reinterpretato un brano di Edoardo Bennato, “Un Giorno Credi”.

“Questa canzone è di 40 anni fa, ma sembra scritta domani” ha detto Renga motivando la sua decisione di rendere omaggi a questo brano. Prima di cantante, Kekko, però, ha voluto fare un invito speciale al collega: “Sono molto felice e sono molto rilassato. Ho deciso di fare un agguato a Francesco qui sul palco: tu sarai il nostro primo ospite del tour negli stadi”.

Ecco l’esibizione di Renga e Kekko dei Modà:

Ad aprire il Club Sanremo ci ha pensato il vincitore dello scorso anno, Marco Mengoni, che ha reso omaggio a Sergio Endrigo con “Io che Amo Solo Te”. Guardalo qui!

Vi è piaciuto il duetto di Renga e Kekko dei Modà? 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.