Karl Urban riaccende le speranze per un sequel di Dredd

Karl Urban riaccende le speranze per un sequel di Dredd

Di Filippo Magnifico

dredd-foto-dal-film

A quanto pare le possibilità di vedere un sequel di Dredd, il cinecomic ispirato alle avventure del giudice futuristico creato da John Wagner, non sono poi così remote. La conferma è arrivata dal protagonista Karl Urban, che è stato recentemente ospite di una convention di Star Trek che si è tenuta a Las Vegas. Nonostante la location, una delle prime domande fatte all’attore ha riguardato proprio questo sequel, a quanto pare molto atteso dai fan. La risposta di Urban ha decisamente riacceso le speranze:

“Al momento ne stiamo parlando.”

Come sappiamo, nonostante il buon risultato ottenuto dalle vendite per il mercato home video, il film diretto da Pete Travis ha risentito in maniera determinante del disastroso risultato ottenuto al box office. Un vero peccato, perché stiamo parlando di una pellicola veramente valida, come specificato nella nostra recensione. Il fatto che delle conversazioni siano al momento in corso è decisamente una buona notizia. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il film, scritto da Alex Garland, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012. Nel cast ci sono anche Olivia Thirlby (il Giudice Cassandra Anderson) e Lena Headey (la malvagia Madeline “Ma-Ma” Madrigal). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: whatculture

LEGGI ANCHE

Niente da fare per Wonder Woman 3, il film rischia la cancellazione 8 Dicembre 2022 - 7:50

James Gunn e Peter Safran hanno deciso di mettere in pausa il terzo capitolo cinematografico delle avventure di Wonder Woman. Il film rischia la cancellazione.

Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio, da oggi al cinema, il video in collaborazione con X-Factor 7 Dicembre 2022 - 20:00

Il Gatto con gli stivali ha nove vite, come tutti i gatti, ma un talento unico, come i partecipanti a X-Factor: scopriamolo nel nuovo video ufficiale.

Avatar: La Via dell’Acqua, il nuovo spot con il brano Nothing Is Lost di The Weeknd 7 Dicembre 2022 - 20:00

In attesa dell'uscita, prevista per il 14 dicembre, ecco un nuovo spot di Avatar: La Via dell'Acqua, con il brano originale di The Weeknd

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI