L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Karl Urban riaccende le speranze per un sequel di Dredd

Di Filippo Magnifico

dredd-foto-dal-film

A quanto pare le possibilità di vedere un sequel di Dredd, il cinecomic ispirato alle avventure del giudice futuristico creato da John Wagner, non sono poi così remote. La conferma è arrivata dal protagonista Karl Urban, che è stato recentemente ospite di una convention di Star Trek che si è tenuta a Las Vegas. Nonostante la location, una delle prime domande fatte all’attore ha riguardato proprio questo sequel, a quanto pare molto atteso dai fan. La risposta di Urban ha decisamente riacceso le speranze:

“Al momento ne stiamo parlando.”

Come sappiamo, nonostante il buon risultato ottenuto dalle vendite per il mercato home video, il film diretto da Pete Travis ha risentito in maniera determinante del disastroso risultato ottenuto al box office. Un vero peccato, perché stiamo parlando di una pellicola veramente valida, come specificato nella nostra recensione. Il fatto che delle conversazioni siano al momento in corso è decisamente una buona notizia. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il film, scritto da Alex Garland, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012. Nel cast ci sono anche Olivia Thirlby (il Giudice Cassandra Anderson) e Lena Headey (la malvagia Madeline “Ma-Ma” Madrigal). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: whatculture


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.