L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kal Penn entra nel cast di Battle Creek, dai creatori di Dr. House e Breaking Bad

Kal Penn entra nel cast di Battle Creek, dai creatori di Dr. House e Breaking Bad

Di Lorenzo Pedrazzi

kalpenn-copertina

È raro che due nomi altisonanti collaborino alla produzione della stessa serie televisiva, ma è proprio ciò che accadrà in Battle Creek, nuovo dramma poliziesco della CBS: la serie nasce nientemeno che dalla fantasia di Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, e fra i produttori esecutivi ci sarà anche David Shore, l’ideatore di Dr. House.

Battle Creek, concepita da Gilligan già nel 2002, ha ricevuto un ordine per tredici episodi: la storia ruoterà attorno a un detective della polizia e un agente dell’FBI che – nonostante abbiano due visioni del mondo differenti – uniscono le forze nella cittadina di Battle Creek, nel Michigan, dove combatteranno il crimine utilizzando un misto di cinismo, astuzia e inganno. Stando a TV Guide, l’attore Kal Penn è stato ingaggiato per interpretare il ruolo di un altro detective, che guarda con sospetto l’arrivo dell’agente dell’FBI sul suo territorio.

Non è la prima volta che Kal Penn lavora con David Shore: fece parte del cast di Dr. House per due stagioni, nel ruolo del Dr. Lawrence Kutner, ma lasciò per entrare nell’entourage del Presidente Obama alla Casa Bianca. Gli altri suoi crediti televisivi comprendono diversi episodi di 24 e How I Met Your Mother, oltre a singole partecipazioni in altre serie di grande richiamo come Buffy, E.R. e Law & Order.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.