L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber si trasferisce ad Atlanta?

Di

Secondo alcune indiscrezioni, Justin Bieber, che ha passato questi ultimi giorni ad Atlanta, proprio lì starebbe cercando casa. Certo dopo i dissapori con il vicino, cambiare aria per lui non sarebbe male.

justin-bieber-atlanta-casaJustin Bieber ha avuto non pochi problemi a Calabasas, la zona dove ha vissuto fin’ora. Dissidi con i vicini per l’alta velocità. Problemi con il vicino a cui chissà perchè ha lanciato delle uova… (ne abbiamo parlato qui) bhe Justin sta pensando di cambiare aria e sta cercando casa ad Atlanta, perlomeno questo è quello che scrive TMZ pubblicando anche le foto della presunta casa che avrebbe attratto l’attenzione della giovane star.

Sembrebbe che Justin abbia deciso di trasferirsi per essere più vicino alla comunità hip hop locale. La casa che ha adocchiato sarebbe vicina  a quella del rapper Usher.

Justin Bieber, che ha messo in vendita la propreità di Calabasas, cerca una casa che non sia visibile dalla strada, che sia grande minimo 3.000 metri quadri e che costi tra i 4 e i 10 milioni di euro.

justin-bieber-Aspen-snowboard-2Cosa ne pensate? Sarà una giusta soluzione per Justin Bieber quella di andare via da Calabasas e di andare in una città con una ricca scena hip hop?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.