L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber senza maglietta e cattivo ragazzo sulla copertina del Rolling Stone

Di

Cattivo Justin Bieber. Cattivo, cattivo. Ecco il senso dell’articolo sul numero del Rolling Stone di questo mese che vede il giovanissimo crooner campeggiare in copertina supersexy e senza maglietta in un posa, appunto, da cattivo. Leggete qui  alcune anticipazioni dell’articolo.

rolling-stone-justin-bieber-2Molti teneri cuori di beliebers si spezzeranno a leggere le bravate del loro idolo, e forse si andrà a creare un nuovo esercito di beliebers, un esercito di cattive ragazze, cattive almeno quanto quel cattivaccio di Justin Bieber a cui il suo manager Scooter Braun già nel 2010 aveva detto: “Se vuoi avere una carriera come quella di Michael Jackson scordati di avere una vita normale.”

Le notizie calde contenute nell’articolo del Rolling Stone riguardano la spirale discenditiva della giovane star:

1. Justin Bieber ha trascorso una notte folle tra spogliarelliste e marijuana in un club a Miami per il compleanno dell’amico Lil Scrappy due giorni prima di essere arrestato.

2. Il papà di Justin Bieber viene ritenuto da molte persone vicine all’artista responsabile degli errori del figlio per non essere una figura abbastanza autoritaria.

3.  Pattie Malette, Usher e Scooter Braun hanno raggiunto Justin a Panama dopo la notte in galera ma la loro ramanzina non è servita a fargli cambiare atteggiamento.

4. In volo da Toronto al New Jersey per il SuperBowl su un jet privato con il padre e Justin Bieber ha festeggiato pesantemente costringendo la hostess a rinchiudersi in cabina di pilotaggio e i piloti a mettersi le maschere dell’ossigeno per la quantità di marijuana che era nell’aria (WTF??)

Justin-Bieber-brokenInsomma una bella spirale di caos. Voi dopo tutte queste informazioni (vere? false? Chissà?) cosa pensate oggi di Justin Bieber?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.