Justin Bieber senza maglietta e cattivo ragazzo sulla copertina del Rolling Stone

Justin Bieber senza maglietta e cattivo ragazzo sulla copertina del Rolling Stone

Di

Cattivo Justin Bieber. Cattivo, cattivo. Ecco il senso dell’articolo sul numero del Rolling Stone di questo mese che vede il giovanissimo crooner campeggiare in copertina supersexy e senza maglietta in un posa, appunto, da cattivo. Leggete qui  alcune anticipazioni dell’articolo.

rolling-stone-justin-bieber-2Molti teneri cuori di beliebers si spezzeranno a leggere le bravate del loro idolo, e forse si andrà a creare un nuovo esercito di beliebers, un esercito di cattive ragazze, cattive almeno quanto quel cattivaccio di Justin Bieber a cui il suo manager Scooter Braun già nel 2010 aveva detto: “Se vuoi avere una carriera come quella di Michael Jackson scordati di avere una vita normale.”

Le notizie calde contenute nell’articolo del Rolling Stone riguardano la spirale discenditiva della giovane star:

1. Justin Bieber ha trascorso una notte folle tra spogliarelliste e marijuana in un club a Miami per il compleanno dell’amico Lil Scrappy due giorni prima di essere arrestato.

2. Il papà di Justin Bieber viene ritenuto da molte persone vicine all’artista responsabile degli errori del figlio per non essere una figura abbastanza autoritaria.

3.  Pattie Malette, Usher e Scooter Braun hanno raggiunto Justin a Panama dopo la notte in galera ma la loro ramanzina non è servita a fargli cambiare atteggiamento.

4. In volo da Toronto al New Jersey per il SuperBowl su un jet privato con il padre e Justin Bieber ha festeggiato pesantemente costringendo la hostess a rinchiudersi in cabina di pilotaggio e i piloti a mettersi le maschere dell’ossigeno per la quantità di marijuana che era nell’aria (WTF??)

Justin-Bieber-brokenInsomma una bella spirale di caos. Voi dopo tutte queste informazioni (vere? false? Chissà?) cosa pensate oggi di Justin Bieber?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI