L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber rifiuta il patteggiamento degli avvocati: no al corso sull’alcool

Di

Justin Bieber rifiuta il patteggiamento offerto dagli avvocati dell’accusa per il procedimento legato alla guida in stato di ubriachezza a Miami. Gli avvocati chiedono tra le altre cose che Justin si lasci fare dei test sulla droga per mesi e che segua un corso sull’alcool di rieducazione.

Justin-Bieber-Lamborghini-MiamiTMZ rivela che Justin Bieber ha appena rifiutato il patteggiamento offerto dagli avvocati dell’accusa in relazione alla guida in stato di ubriachezza che l’ha portato in galera qualche settimana fa.

Secondo TMZ il patteggiamento comprendeva il fatto che Justin sarebbe dovuto restare sobrio per un certo numero di mesi, fare volontariato in un servizio civile, seguire un corso di rieducazione sull’alcool e sottoporsi a test antidroga per un certo numero di mesi. Sembra che Justin abbia rifiutato tutto questo per almeno due ragioni.

In primo luogo Justin si rifiuta di sottoporsi a test antidroga casuali per mesi, in secondo luogo ritiene che seguire un corso sull’alcool si trasformerebbe in uno spettacolo per i media.

Justin Bieber a quanto pare però non è contrario ad accettare un altro patteggiamento che escluda questi due punti.

justin bieber foto segnaletica copiaSecondo voi Justin Bieber dovrebbe accettare? E vi sentite ancora beliebers?

[Fonte: TMZ]

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.