L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic World, allestimento in corso alle Hawaii! Ecco le foto dal set

Di Valentina Torlaschi

hawaii jurassic world set foto

Lavori in corso per il prossimo film della saga di Jurassic Park, ossia Jurassic World. La produzione della pellicola è infatti arrivata Kualoa Ranch nelle Hawaii, dove anche il primo episodio venne girato nel 1993, per allestire il set ed ecco approdare in rete le prime immagini. Ok, nulla di particolarmente eclatante, ma data l’importanza del film vale comunque la pena di darci un’occhiata.

hawaii3

hawaii5

hawaiicloseup

Da CBM arriva poi la notizia che Rick Carter, art director e scenografo dei primi due film della saga, ha confermato di non far parte del film ma ha comunque fornito la sua consulenza:

Visto che ho lavorato ai primi due Jurassic Park, Steven Spielberg e Frank Marshall mi hanno invitato sul set per dare dei consigli sul come collegare visivamente la nuova pellicola agli altri film e poi riportare il tutto al tempo presente. C’è questo giovane regista, Colin Trevorrow, che è sensazionale e stiamo cercando di piazzare lì alcune idee capaci di stabilire i legami e traghettarli poi ai nostri giorni.

Il quarto capitolo della saga con i leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg sarà infatti diretto da Colin Trevorrow: regista decisamente giovane che, dopo aver debuttato solo nel 2012 con il sorprendente Safety Not Guaranteed, si accinge ora a girare il suo primo blockbuster.

Gli unici dettagli noti sulla trama sono che sarà una “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver.

Le riprese vere e proprie (in 3D nativo) inizieranno a giugno mentre la di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Nel cast, Chris Pratt (Guardians of the Galaxy), Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3), Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers). Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".