L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Juliette Lewis e Ryan Philippe nella nuova serie Secrets & Lies

Di Lorenzo Pedrazzi

juliettelewis-copertina

La ABC ha ordinato una stagione da dieci episodi della nuova serie Secrets & Lies, un thriller drammatico basato sull’omonimo show australiano: TV Guide riporta che Juliette Lewis e Ryan Phillippe interpreteranno i ruoli principali, mentre Barbie Kligman (Private Practice) e Charles McDougall (Desperate Housewives) saranno produttori esecutivi, e si occuperanno rispettivamente della sceneggiatura e della regia dell’episodio pilota.

ryanphillippe

La storia ha per protagonista un tranquillo padre di famiglia (Ryan Phillippe) che trova il cadavere di un ragazzino, e diventa il primo sospettato dell’omicidio: è quindi costretto a dare la caccia al vero assassino, poiché il suo matrimonio, i suoi figli, la sua reputazione e la sua sanità mentale sono a rischio. Juliette Lewis avrà invece il ruolo della detective Cornell, coinvolta nelle indagini sull’omicidio.

Secrets & Lies potrebbe costituire un’occasione di rilancio per entrambi gli attori, i cui impegni cinematografici si sono diradati nel corso degli anni. Juliette Lewis si è però fatta notare di recente nel cast corale de I segreti di Osage County, e inoltre la ritroveremo quest’estate nella serie Wayward Pines.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.