Casting

Juliette Lewis e Ryan Philippe nella nuova serie Secrets & Lies

Pubblicato il 13 febbraio 2014 di Lorenzo Pedrazzi

La ABC ha ordinato una stagione da dieci episodi della nuova serie Secrets & Lies, un thriller drammatico basato sull’omonimo show australiano: TV Guide riporta che Juliette Lewis e Ryan Phillippe interpreteranno i ruoli principali, mentre Barbie Kligman (Private Practice) e Charles McDougall (Desperate Housewives) saranno produttori esecutivi, e si occuperanno rispettivamente della sceneggiatura e della regia dell’episodio pilota.

La storia ha per protagonista un tranquillo padre di famiglia (Ryan Phillippe) che trova il cadavere di un ragazzino, e diventa il primo sospettato dell’omicidio: è quindi costretto a dare la caccia al vero assassino, poiché il suo matrimonio, i suoi figli, la sua reputazione e la sua sanità mentale sono a rischio. Juliette Lewis avrà invece il ruolo della detective Cornell, coinvolta nelle indagini sull’omicidio.

Secrets & Lies potrebbe costituire un’occasione di rilancio per entrambi gli attori, i cui impegni cinematografici si sono diradati nel corso degli anni. Juliette Lewis si è però fatta notare di recente nel cast corale de I segreti di Osage County, e inoltre la ritroveremo quest’estate nella serie Wayward Pines.