L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joe – Nuovo trailer per il thriller con un grande Nicolas Cage

Di Valentina Torlaschi

joe-nicolas cage

Nuovo trailer per Joe: una sorta di western moderno presentato tra gli applausi all’ultimo Festival di Venezia e che vede come protagonista Nicolas Cage, qui in una delle sue interpretazioni migliori.

L’attore veste i panni di Joe, il personaggio che dà il titolo al film. Un ex-detenuto dal fisico massiccio e tatuato, rabbioso ma generoso: un uomo che è costretto a stare in un equilibrio assai precario tra il proprio istinto violento e la propria ostinata volontà a ricostruirsi una vita tranquilla, onesta. Joe, in fondo, è un brav’uomo; è la vita in tutte le sue ingiustizie ad aver esasperato quel suo lato oscuro che da sempre lui cerca di tenere a bada. Il riscatto definitivo per l’uomo potrebbe allora arrivare dall’incontro con un ragazzino di nome Gary (interpretato dal giovane e sorprendente Tye Sheridan) il quale, in qualche modo, si fa adottare.

Il film segue Joe aggirarsi in una terra di nessuno dove abitano solo disadattati, emarginati, negri, puttane ed ubriaconi. Un universo buio, piovoso, quasi apocalittico che si attraversa a bordo di pick-up malconci e dove il “progresso” ha fatto sì che l’unico lavoro sia “uccidere” i boschi a colpi di accette che iniettano veleno alle piante…

Diretto da David Gordon Green (l’autore poliedrico di George Washington e Strafumati),Joe uscirà nelle sale americane ad aprile e anche in Italia dovrebbe arrivare entro l’anno; QUI la nostra recensione scritta in occasione della presentazione allo scorso Festival di Venezia.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.