Jesse Eisenberg combatte il suo doppio maligno nel nuovo trailer di The Double

Jesse Eisenberg combatte il suo doppio maligno nel nuovo trailer di The Double

Di Valentina Torlaschi

Double exlusive trailer

Ora che è stato scelto, tra le mille perplessità dei fan, come il nuovo Lex Luthor di Batman vs. Superman, qualsiasi suo nuovo film ha un surplus d’interesse anche solo per capire le sfumature recitative di cui il giovane attore è capace. Parliamo ovviamente di Jesse Eisenberg mentre la pellicola in cui ora lo vediamo in azione è The Double, ossia un adattamento per il grande schermo di un racconto di Dostoevsky. Ecco il trailer:

A dirigere la pellicola, l’attore-comico Richard Ayoade che, alla carriera davanti la macchina da presa, ha sempre affiancato anche l’attività da regista: dopo aver passato numerosi anni a dirigere e ideare serie Tv, nel 2010 Ayoade ha anche fatto il suo debutto alla regia cinematografica con il divertente e anche emozionante Submarine. The Double è il suo secondo film per il grande schermo.

Il film racconta le vicende di un uomo insignificante (interpretato appunto da Eisenberg) che arriva sull’orlo di una crisi di nervi quando si troverà faccia a faccia con il suo sosia, il quale, a differenza sua, ha molto carisma e successo nella vita sociale e con le donne. Un film che, nelle intenzioni di Ayoade, vuole riflettere sul tema della solitudine e sul bisogno di amare ed essere amati. Insomma, una pellicola ben più oscura e introversa rispetto al film precedente dell’attore-regista.

A completare il cast troviamo altri importanti nomi come Mia Wasikowska, Wallace Shawn, Rade Serbedzija, James Fox e Yasmin Paige. Presentato all’ultimo Festival di Toronto, il film uscirà nei cinema inglesi il 4 aprile 2014 e in quelli americani il 9 maggio; in Italia non è stata ancora fissata una release ufficiale.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Magic Mike – The Last Dance: legacy trailer per il capitolo finale della saga 8 Febbraio 2023 - 20:15

Warner Bros. ha rilasciato un legacy trailer per celebrare l'imminente uscita nelle sale di Magic Mike – The Last Dance, terzo capitolo della saga.

YOU: il video riassunto ufficiale delle prime tre stagioni della serie Netflix 8 Febbraio 2023 - 19:45

YOU, la serie di Sera Gamble e Greg Berlanti tornerà su Netflix il 9 febbraio, con la prima parte della stagione 4. Ecco il video riassunto ufficiale!

Bridgerton: il bizzarro spot per General Motors in occasione del Super Bowl 8 Febbraio 2023 - 19:30

Dopo quello di Scream 6, ecco un nuovo spot per il Super Bowl dedicato a Bridgerton e... General Motors.

Argentina, 1985 dal 23 febbraio nelle sale italiane 8 Febbraio 2023 - 18:04

La pellicola, disponibile su Prime Video, verrà distribuita nelle sale italiane da Lucky Red e Circuito Cinema.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI