Jennifer Lawrence smetterà di recitare dopo Hunger Games?

Jennifer Lawrence smetterà di recitare dopo Hunger Games?

Di Valentina Torlaschi

Jennifer Lawrence pausa

Una volta appeso l’arco al chiodo e salutata per sempre la combattiva eroina Katniss Everdeen, la richiestissima e occupatissima  Jennifer Lawrence se ne andrà in vacanza. Termite insomma le riprese de  Il Canto della rivolta, il capitolo conclusiva della saga di Hunger Games che l’ha tenuta occupata negli ultimi 4 anni, la giovane attrice (già Premio Oscar) ha intenzione di prendersi una bella pausa.

La star 23enne avrebbe infatti confessato a PerezHilton che negli ultimi tempi ha lavorato molto e, anche se ogni tanto si è concessa dei brevi intervalli, non vede l’ora di staccare la spina, appena ultimata la franchise tratta dai libri romanzi di Suzanne Collins.

È tutto ok, poi è un mio errore. Mi sono presa delle pausa qua e là. Ma nell’ultimo giorno di Hunger Games, ho intenzione di spegnere il telefono per un anno!

Le intenzioni ci sono, certo, e una bella vacanza la nostra Jennifer se la merita, però tra la promozione di tutti i film che ha in uscita a breve (X-Men: Giorni di un futuro passato in arrivo a maggio e Serena nella seconda metà del 2014) sarà dura riuscire a staccare completamente per 12 mesi… Inoltre, a fine gennaio era arrivata la notizia che l’attrica era stata chiamata ancora una volta dal regista David O. Russell come protagonista del suo prossimo film: il biopic su Joy Mangano, ovvero una casalinga dalle invenzioni geniali che ha brevettato la ‘Miracle Mop‘, una sorta di scopa per lavare i pavimenti simile al nostro Mocio Vileda.

Vi ricordiamo che il gran finale della saga di Hunger Games Il Canto della rivolta sarà diviso in due pellicole arriveranno nei cinema rispettivamente il 20 novembre 2014 e il 19 novembre 2015.

Fonte: PerezHilton

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI