L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence smetterà di recitare dopo Hunger Games?

Jennifer Lawrence smetterà di recitare dopo Hunger Games?

Di Valentina Torlaschi

Jennifer Lawrence pausa

Una volta appeso l’arco al chiodo e salutata per sempre la combattiva eroina Katniss Everdeen, la richiestissima e occupatissima  Jennifer Lawrence se ne andrà in vacanza. Termite insomma le riprese de  Il Canto della rivolta, il capitolo conclusiva della saga di Hunger Games che l’ha tenuta occupata negli ultimi 4 anni, la giovane attrice (già Premio Oscar) ha intenzione di prendersi una bella pausa.

La star 23enne avrebbe infatti confessato a PerezHilton che negli ultimi tempi ha lavorato molto e, anche se ogni tanto si è concessa dei brevi intervalli, non vede l’ora di staccare la spina, appena ultimata la franchise tratta dai libri romanzi di Suzanne Collins.

È tutto ok, poi è un mio errore. Mi sono presa delle pausa qua e là. Ma nell’ultimo giorno di Hunger Games, ho intenzione di spegnere il telefono per un anno!

Le intenzioni ci sono, certo, e una bella vacanza la nostra Jennifer se la merita, però tra la promozione di tutti i film che ha in uscita a breve (X-Men: Giorni di un futuro passato in arrivo a maggio e Serena nella seconda metà del 2014) sarà dura riuscire a staccare completamente per 12 mesi… Inoltre, a fine gennaio era arrivata la notizia che l’attrica era stata chiamata ancora una volta dal regista David O. Russell come protagonista del suo prossimo film: il biopic su Joy Mangano, ovvero una casalinga dalle invenzioni geniali che ha brevettato la ‘Miracle Mop‘, una sorta di scopa per lavare i pavimenti simile al nostro Mocio Vileda.

Vi ricordiamo che il gran finale della saga di Hunger Games Il Canto della rivolta sarà diviso in due pellicole arriveranno nei cinema rispettivamente il 20 novembre 2014 e il 19 novembre 2015.

Fonte: PerezHilton


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.