L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence: “Ho il cuore spezzato per Philip Seymour Hoffman”

Di

La scomparsa improvvisa di Philip Seymour Hoffman ha sconvolto e rattristato il mondo; tra coloro che lo conoscevano personalmente e sono rimasti scioccati dalla sua morte c’è Jennifer Lawrence che ha detto di avere “il cuore spezzato” in un comunicato congiunto con il resto del cast di “Hunger Games”.

1391441606_philip-seymour-hoffman-hunger-games-article

Domenica sera, subito dopo l’annuncio del trapasso di Philip Seymour Hoffman (leggi qui), la casa di produzione di “Hunger Games” aveva mandato un commovente messaggio per la famiglia dell’attore e ieri anche il resto del cast di è unito a cordoglio. Jennifer Lawrence, insieme a regista Francis Lawrence e all’autrice dei libri Suzanne Collins hanno mandato un messaggio da parte di tutti gli attori.

“Non ci sono parole per descrivere la devastante perdita che sentiamo in questo momento” hanno detto a Us Weekly, “Philip era una persona meravigliosa e un talento eccezionale e i nostri cuori sono spezzati. Le nostre più profonde condoglianze vanno alla sua famiglia”

philip-seymour-hoffman-hunger-games-plutarch-heavensbee

Dopo la tragica scomparsa dell’attore, molti dei fan di “Hunger Games” si sono chiesto cosa se succederà ora al personaggio da lui interpretato nel film. Hoffman interpretava il capo degli strateghi Plutarch Heavensbee, che avrà un ruolo fondamentale nel resto della storia.

Nono è stata data ancora nessuna notizia ufficiale, ma sembra che l’attore abbia già girato la maggior parte delle scene, soprattutto di “Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 1, in uscita il 20 Novembre.

Anche noi di SwTweens ci uniamo nel lutto. Addio Philip Seymour Hoffman.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.