L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeff Goldblum: “Tornerò in Independence Day 2 ma non in Jurassic World!”

Di Leotruman

Jeff Goldblum Jurassic Park

Sono due dei più importanti blockbuster degli anni ’90, che hanno segnato la storia del cinema. Parliamo di Jurassic Park di Steven Spielberg e di Independence Day di Roland Emmerich.

Hanno in comune non solo di essere stati campioni di incasso (in particolar modo il primo, vincitore anche di 3 premi Oscar), ma anche di avere come protagonista il mitico Jeff Goldblum.

La cosa assurda è che a distanza di vent’anni sono in fase di sviluppo o pre-produzioni i sequel dei due kolossal: Jurassic Worldche arriverà a giugno 2015, e Independence Day 2, che uscirà nei cinema il 1° luglio 2016, esattamente 20 anni dopo la release del primo capitolo.

I fan si sono subito chiesti: Goldblum tornerà ad interpretare Ian Malcom e David Levinson? Ecco arrivare la risposta grazie all’Huffington Post, che lo ha incontrato in occasione dell’uscita di The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson.

No, niente ritorno sul set con i dinosauri: il casting per il reboot a quanto pare non sta contemplando il ritorno di alcun personaggio storico della saga (ci sarà forse qualche cameo), che ricordiamo sarà ambientiamo molti anni dopo il primo episodio. Goldblum ha detto che non è mai stato chiamato a comparire in Jurassic Park III così come in Jurassic World, e che è felice dei due film che ha realizzato.

Ancora più importante, Goldblum ha anche confermato ciò che Roland Emmerich aveva detto l’anno scorso, vale a dire di portare in vita il personaggio di David Levinson per Independence Day 2 (mentre invece Will Smith non tornerà).:

“Sì, hanno parlato con me del film e ho parlato con loro. Sono entusiasti e io sono ansioso e desideroso di vedere – non ho letto nulla – cosa stanno preparando, quello che stanno cercando di mettere insieme. “

La produzione di Jurassic World sta per iniziare a Kualoa Ranch nelle Hawaii (QUI le prime immagini), mentre quella di Independence Day inizierà il prossimo anno. Qual è il vostro preferito?

Independence Day 2

Fonte: via CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.