L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jack Bauer è tornato! Quattro teaser e un trailer per 24: Live Another Day #SuperBowlXLVIII

Di Filippo Magnifico

Street Chaos   24  Live Another Day   FOX BROADCASTING - YouTube

Jack Bauer è tornato! Il mitico personaggio interpretato da Kiefer Sutherland ha fatto la sua apparizione durante il Super Bowl, protagonista di un nuovo spot dedicato a 24: Live Another Day, la miniserie con cui Fox rilancerà lo show che nel corso degli anni ha raccolto numerosi riconoscimenti, tra cui Emmy e Golden Globes. Qui sotto trovate il video in questione, che mostra Jack con Mary Lynn Rajskub, tornata ad interpretare il ruolo di Chloe. A seguire alcuni brevi teaser.

Con 24: Live Another Day la Fox ha deciso di cambiare la formula che aveva reso unico questo franchise, passando dai consueti 24 episodi (uno per ogni ora della giornata in cui era ambientata la serie) a 12 episodi di un’ora l’uno. Lo Show manterrà in ogni caso la narrazione in tempo reale. Il primo episodio farà il suo debutto il 5 maggio.

La serie sarà ambientata quattro anni dopo gli eventi raccontati nell’ottava serie. È previsto il ritorno di diversi personaggi (sappiamo ad esempio che Chloe avrà un ruolo chiave all’interno di questa storia) a cui ovviamente si aggiungeranno delle new entry, come ad esempio Judy Davis, che interpreterà Margot, la vedova inglese di un terrorista; Benjamin Bratt, che interpreterà il capo della squadra CIA che deve dare la caccia a Bauer; e Tate Donovan nel ruolo di Mark, capo dello staff della Casa Bianca, sposato con Audrey, figlia del presidente e vecchio amore di Jack.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.