L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

J. K. Rowling mette in discussione la coppia Ron – Hermione: “Doveva sposare Harry.”

Di

Tenetevi forte potterhead, non è uno scherzo, è tutto vero, la Regina Rowling in un’intervista con Wonderland Magazine mette in discussione la coppia  Ron – Hermione dichiarando che la fanciulla in realtà: “Doveva sposare Harry”. J. K. Rowling che hai fatto?

j-k-rowling-ron-hermione-harry-potterCome vi sentireste se il mondo come lo conoscete cambiasse improvvisamente davanti ai vostri occhi e quella che consideravate una coppia solida e destinata a durare, con tanto di bambini, è invece sul punto di lasciarsi? Anzi, lei si sta per mettere con un vecchio compagno di scuola!

Sembra essere successo questo nella mente di J. K. Rowling che in un’intervista con Wonderland Magazine confessa di non aver mai creduto in Ron  ed  Hermione come coppia.

La scrittrice nell’intervista dice: “Ho raccontato la relazione di Hermione e Ron come fosse la realizzazione di un desiderio. E’ in questo modo che l’ho concepita, in realtà. Per ragioni che hanno davvero poco a che fare con la letteratura e ancora meno con il modo in cui resto legata all’intreccio per come lo avevo originariamente immaginato, Hermione finisce con lo stare con Ron.”

J. K. Rowling è addirittura dell’opinione che Ron ed Hermione siano destinati ad andare da un consulente di coppia: “Posso già sentire la rabbia e la furia che questo può provocare in alcuni fan ma se voglio essere completamente onesta devo dire che la distanza mi ha dato la giusto prospettiva.”

E poi continua a spiegare: “Ho fatto questa scelta per ragioni molto personali e non per ragioni di credibilità. Sto spezzando il cuore di qualcuno dicendo queste cose? Spero proprio di no.”

Emma Watson, che ha interpretato Hermione, è comunque d’accordo con la scrittrice e dice: “Penso che ci siano molti fan che lo sapevano già e che si chiedono se Ron sarebbe mai stato in grado di rendere felice Hermione.”

JK ROWLING 6E voi cosa ne pensate? Ron saprà rendere felice Hermione o lei sarebbe dovuta piuttosto mettersi con Harry Potter?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.