J. K. Rowling mette in discussione la coppia Ron – Hermione: “Doveva sposare Harry.”

J. K. Rowling mette in discussione la coppia Ron – Hermione: “Doveva sposare Harry.”

Di

Tenetevi forte potterhead, non è uno scherzo, è tutto vero, la Regina Rowling in un’intervista con Wonderland Magazine mette in discussione la coppia  Ron – Hermione dichiarando che la fanciulla in realtà: “Doveva sposare Harry”. J. K. Rowling che hai fatto?

j-k-rowling-ron-hermione-harry-potterCome vi sentireste se il mondo come lo conoscete cambiasse improvvisamente davanti ai vostri occhi e quella che consideravate una coppia solida e destinata a durare, con tanto di bambini, è invece sul punto di lasciarsi? Anzi, lei si sta per mettere con un vecchio compagno di scuola!

Sembra essere successo questo nella mente di J. K. Rowling che in un’intervista con Wonderland Magazine confessa di non aver mai creduto in Ron  ed  Hermione come coppia.

La scrittrice nell’intervista dice: “Ho raccontato la relazione di Hermione e Ron come fosse la realizzazione di un desiderio. E’ in questo modo che l’ho concepita, in realtà. Per ragioni che hanno davvero poco a che fare con la letteratura e ancora meno con il modo in cui resto legata all’intreccio per come lo avevo originariamente immaginato, Hermione finisce con lo stare con Ron.”

J. K. Rowling è addirittura dell’opinione che Ron ed Hermione siano destinati ad andare da un consulente di coppia: “Posso già sentire la rabbia e la furia che questo può provocare in alcuni fan ma se voglio essere completamente onesta devo dire che la distanza mi ha dato la giusto prospettiva.”

E poi continua a spiegare: “Ho fatto questa scelta per ragioni molto personali e non per ragioni di credibilità. Sto spezzando il cuore di qualcuno dicendo queste cose? Spero proprio di no.”

Emma Watson, che ha interpretato Hermione, è comunque d’accordo con la scrittrice e dice: “Penso che ci siano molti fan che lo sapevano già e che si chiedono se Ron sarebbe mai stato in grado di rendere felice Hermione.”

JK ROWLING 6E voi cosa ne pensate? Ron saprà rendere felice Hermione o lei sarebbe dovuta piuttosto mettersi con Harry Potter?

 

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI