J. K. Rowling mette in discussione la coppia Ron – Hermione: “Doveva sposare Harry.”

J. K. Rowling mette in discussione la coppia Ron – Hermione: “Doveva sposare Harry.”

Di

Tenetevi forte potterhead, non è uno scherzo, è tutto vero, la Regina Rowling in un’intervista con Wonderland Magazine mette in discussione la coppia  Ron – Hermione dichiarando che la fanciulla in realtà: “Doveva sposare Harry”. J. K. Rowling che hai fatto?

j-k-rowling-ron-hermione-harry-potterCome vi sentireste se il mondo come lo conoscete cambiasse improvvisamente davanti ai vostri occhi e quella che consideravate una coppia solida e destinata a durare, con tanto di bambini, è invece sul punto di lasciarsi? Anzi, lei si sta per mettere con un vecchio compagno di scuola!

Sembra essere successo questo nella mente di J. K. Rowling che in un’intervista con Wonderland Magazine confessa di non aver mai creduto in Ron  ed  Hermione come coppia.

La scrittrice nell’intervista dice: “Ho raccontato la relazione di Hermione e Ron come fosse la realizzazione di un desiderio. E’ in questo modo che l’ho concepita, in realtà. Per ragioni che hanno davvero poco a che fare con la letteratura e ancora meno con il modo in cui resto legata all’intreccio per come lo avevo originariamente immaginato, Hermione finisce con lo stare con Ron.”

J. K. Rowling è addirittura dell’opinione che Ron ed Hermione siano destinati ad andare da un consulente di coppia: “Posso già sentire la rabbia e la furia che questo può provocare in alcuni fan ma se voglio essere completamente onesta devo dire che la distanza mi ha dato la giusto prospettiva.”

E poi continua a spiegare: “Ho fatto questa scelta per ragioni molto personali e non per ragioni di credibilità. Sto spezzando il cuore di qualcuno dicendo queste cose? Spero proprio di no.”

Emma Watson, che ha interpretato Hermione, è comunque d’accordo con la scrittrice e dice: “Penso che ci siano molti fan che lo sapevano già e che si chiedono se Ron sarebbe mai stato in grado di rendere felice Hermione.”

JK ROWLING 6E voi cosa ne pensate? Ron saprà rendere felice Hermione o lei sarebbe dovuta piuttosto mettersi con Harry Potter?

 

LEGGI ANCHE

Marjorie Finnegan: Ruben Fleischer dirigerà il film dal fumetto di Garth Ennis 2 Dicembre 2022 - 13:30

Il regista di Venom e Uncharted adatterà per il grande schermo il fumetto di Garth Ennis e Goran Sudžuka

Daredevil: Born Again, anche Michael Gandolfini nel cast 2 Dicembre 2022 - 9:15

Il cast di Daredevil: Born Again, serie dei Marvel Studios per Disney+, accoglie Michael Gandolfini in un ruolo misterioso.

Knights of the Zodiac: Il nuovo teaser mostra Castalia e Mylock 2 Dicembre 2022 - 0:00

Diverse scene inedite nella versione americana del teaser trailer di Knights Of The Zodiac, che introduce diversi personaggi tra cui Nero, Castalia e Mylock

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Un nuovo sguardo al film grazie al video del Brazil Comic Con 1 Dicembre 2022 - 23:38

Durante il Brazil Comic Con è stato presentato un nuovo video di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI