L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Intervista EXCL con Blake Michael, Tyler di ‘Dog with a Blog’ del Disney Channel

Di

E’ stata confermata la terza stagione di Dog with a Blog, la serie TV del Disney Channel che ha come protagonisti un cane parlante e i suoi padroncini, Avery (G. Hannelius) e Tyler (Blake Michael), fratellastri amici/nemici. Abbiamo intervistato per voi Blake Michael che ci annuncia che presto sentiremo la sua musica qui in Italia!

BLAKE MICHAELMentre la prima stagione è finita da meno di un mese è stata confermata una terza stagione per Dog With a Blog. Nell’attesa della 2° stagione che arriverà a maggio abbiamo intervistato in esclusiva per voi Blake Michael che interpreta il popolarissimo Tyler. Sentiamo quali sorprese ci aspettano nella prossima stagione.

BLAKE MICHAEL, G. HANNELIUSSWTweens –  Ciao Blake, come è cambiato Tyler dalla prima stagione di Dog with a Blog? E’ cresciuto? E tu sei cresciuto con lui?

BMTyler è decisamente cresciuto dalla stagione 1 alla stagione 2, penso che stia maturando. Nella stagione 2 ci sarà un sacco di azione con Tyler e le ragazze e l’amore e si creeranno un sacco di complicazioni per lui, ma penso che come è cresciuto Tyler tra le due stagioni così sono cresciuto io come attore e come persona e penso che la seconda stagione è molto diversa dalla prima. La seconda stagione ha moltissime battute molto divertenti ed è ancora più divertente della prima. Non vedo l’ora che la vediate!

SWTweens – Nella serie TV tu e Avery non andate molto d’accordo. Come è  l’alchimia sul set tra te e G.?

BMG. è una grande e la nostra relazione nella vita reale è fantastica. Lei è una bella persona ed è molto diversa da Avery. Avery è molto severa e perfida mentre G è un po’ pazza e molto dolce nella vita reale.

FRANCESCA CAPALDI, BLAKE MICHAEL, STEPHANIE FARACY, G. HANNELIUSSW TweensMiley Cyrus, The Jonas Brothers, Selena Gomez: come vedi la tua carriera dopo il Disney Channel? Che strada vorresti intraprendere?

BMVorrei davvero molto intraprendere la carriera musicale e anche fare film artistici interessanti. Voi in Italia potreste avere la possibilità di apprezzare la mia musica molto presto. Domani ho un meeting molto importante proprio a proposito della mia musica. Spero davvero che possiate sentire la mia musica presto perchè amo l’idea di venire in tour in Italia. Sono appena stato a Parigi per un intero mese e sto davvero morendo, morendo dal desiderio di venire giù in Italia, andare a Roma e incontrare i miei fan. Sarei felicissimo di visitare l’Italia un giorno e spero che possiate sentire presto la mia musica alla radio.

133742_2393SW Tweens Hai un animale domestico?

BMHo un cane! Un pastore dell’anatolia che si chiama Tahli. E’ fantastica la adoro. E no, non parla!

SW Tweens – Ti piace fare il regista? Quale è il tuo sogno più grande?

BM – Amo fare il regista. Ho un film che verrà proiettato domani ad un film festival qui negli USA. Sono molto eccitato all’idea di mostrarlo e spero di dirigere altri film in futuro. Il film si chiama “Notes of Hers”. Il mio sogno più grande è continuare a fare ciò che faccio, inseguire quello che amo e magari ispirare altre persone a prendere l’iniziativa  e fare ciò che amano.

133742_2278SW Tweens – Cosa vorresti dire ai tuoi fan italiani?

BMVoglio ringraziare tutti i miei fan italiani per il loro sostegno. Continuate a mandarmi tweet su twitter, instagram e facebook. Siete fantastici!

REGAN BURNS, FRANCESCA CAPALDI, G. HANNELIUS, BLAKE MICHAEL, BETH LITTLEFORDE voi guarderete la seconda stagione di Dog With a Blog sul Disney Channel?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.