L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iniziata la produzione di Extant: ecco quando andrà in onda la serie con Halle Berry, prodotta da Spielberg

Di Lorenzo Pedrazzi

extant-copertina

È cominciata ieri a Los Angeles la produzione di Extant, uno dei maggiori eventi televisivi della prossima estate: prodotta da CBS Television Studios e da Steven Spielberg (attraverso la sua Amblin Television), la serie avrà per protagonista Halle Berry nel ruolo di un’astronauta che, dopo un anno trascorso nello spazio, cerca di riprendere contatto con la sua famiglia, ma le misteriose esperienze che ha vissuto nel cosmo potrebbero cambiare definitivamente il corso dell’esistenza umana. Non è chiaro cosa questo possa significare, anche perché il teaser trailer diffuso dalla CBS è alquanto enigmatico, ma di sicuro le premesse sono intriganti. Per la cronaca, Extant significa “ancora esistente”, ed è quindi il contrario di extinct, “estinto”.

Il debutto della serie è previsto per mercoledì 2 luglio, e la regia del primo episodio è stata affidata ad Allen Coulter, noto per molte serie televisive (fra cui I Soprano e Boardwalk Empire) e due lungometraggi (Hollywoodland e Remember Me). Nel cast figurano anche Camryn Manheim, Goran Visnjic, Grace Gummer, Michael O’Neill, Pierce Gagnon e Hiroyuki Sanada. La sceneggiatura è opera di Mickey Fisher.

Il soggetto è interessante, anche perché abbastanza inconsueto per una produzione televisiva: le premesse per un ambizioso mistery fantascientifico ci sono tutte.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.