Inherent Vice – Il nuovo film di Paul Thomas Anderson ha ora una data di uscita

Inherent Vice – Il nuovo film di Paul Thomas Anderson ha ora una data di uscita

Di Filippo Magnifico

inherent-vice-phoenix-set

Dopo l’annuncio della data di uscita del sequel di The Conjuring e del suo spin-off Annabelle, la Warner Bros. rilancia rivelando la realease di un’altra pellicola particolarmente attesa: Inherent Vice, la nuova fatica di Paul Thomas Anderson (regista di The Master), tratta dal romanzo Vizio di Forma di Thomas Pynchon. Il film arriverà nelle sale americane il 12 dicembre 2014.

La storia, che è stata già paragonata a quella de Il grande Lebowski, è quella di Doc Sportello, un detective privato amante della marijuana che, nella Los Angeles di fine anni Sessanta, si ritrova coinvolto in una bizzarra disavventura per colpa della sua ex-ragazza. La donna lo coinvolgerà in un piano per rapire il suo attuale amante, un facoltoso proprietario terriero. Mischiando toni noir e psichedelici, il romanzo include una lunga galleria di personaggi assurdi: surfisti, rockettari, tossici, sassofonisti in incognito.

Nel cast troviamo Joaquin Phoenix, nel ruolo del protagonista Doc Sportello, Benicio Del Toro, Owen Wilson, Reese Witherspoon, Martin Short, Jena Malone e Josh Brolin. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte: Firstshowing

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI