L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Infamous Second Son: Tutto pronto per l’Esclusiva Playstation 4

Di Fabrizio Tropeano

191894_1

Uscirà fra quasi un mese, il 21 Marzo per la precisione, Infamous Second Son, esclusiva di Playstation 4 ma si può dire che il lavoro dei programmatori di Sucker Punch sia stato già completato. Sony oggi ha infatti confermato che il gioco è già andato in fase gold, ovvero lavori di programmazione vari completati e via alla produzione delle copie.

Per il titolo che secondo molti rappresenta il primo vero software videoludico “next generation” abbiamo anche altro materiale: in primis qui sopra potete vedere copertina e retrocopertina ufficiali se pur della versione francese del gioco. Sappiamo inoltre che ci vorranno 24 giga per installare il gioco su Playstation 4 o per meglio dire sul suo hard disk interno.

191876_2

Sul mercato, il videogame arriverà in edizione standard, special ed anche in bundle con la Playstation 4 ad un prezzo decisamente conveniente (449 euro).

Infamous Second Son, in scia ad un “controtrend” degli ultimi tempi,  avrà una natura esclusivamente “single player”. I programmatori hanno giustificato la scelta per concentrarsi maggiormente sulla storia e sulle dinamiche ludiche del gioco in solitario.  Una storia con più finali: ce ne saranno infatti due, legati alle scelte morali che faremo all’interno del gioco.

191876_1

A seconda quindi se prenderemo “la strada buona o cattiva”, il titolo si concluderà in modo differente e questo ovviamente porterà molti a voler rigiocare il titolo prendendo poi l’altro “sentiero etico”.  Il titolo avrà poi una struttura libera ed aperta ma una volta prese certe decisioni, non sarà più possibile tornare indietro così come accadeva nei capitoli precedenti della serie.

Ricordiamo infine che il gioco sarà ambientato in una ipotetica Seattle del futuro: la città farà da sfondo alle avventure del nuovo protagonista Delsin Rowe, che dotato di superpoteri, dovrà vedersela con i soldati della DUP (Department of Unified Protection)

AGGIORNAMENTO: Abbiamo trovato proprio ora anche copertina e retrocopertina della versione italiana del gioco.. alè!

x


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Doodle Champion Island Games: i mini-giochi dedicati alle Olimpiadi animati da Studio 4°C 23 Luglio 2021 - 17:46

Il nuovo doodle di Google è dedicato alle Olimpiadi! Studio 4°C ha creato le animazioni e i design dei personaggi per Doodle Champion Island Games

Shailene Woodley nel cast della serie Three Women 23 Luglio 2021 - 17:15

Un nuovo progetto nel futuro di Shailene Woodley. L’attrice sarà la protagonista di Three Women, una serie tratta dall’omonimo romanzo scritto da Lisa Taddeo.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.