Attualità Ultime News

In arrivo un trailer di 11 minuti di Captain America: The Winter Soldier?

Pubblicato il 28 febbraio 2014 di Marlen Vazzoler

La British Board of Film Classification da sa poco approvato un nuovo trailer di Captain America: The Winter Soldier, ma la durata di questo nuovo video sarà di ben 11 minuti e 15 secondi! Al che viene da chiedersi se il trailer incorporerà i 10 minuti del film mostrati alla premiere del cortometraggio live action della Marvel, All The Hail King, di cui potete leggere qui la descrizione.

A questo punto viene da chiedersi con quale film il lungo trailer di Winter Soldier uscirà nelle sale. Prima della pellicola di Anthony Russo e Joe Russo, la Disney distribuirà 2 film: il 14 marzo Need for Speed e il 21 marzo Muppets Most Wanted (già preceduto dal corto Pixar Party Central, ndr.). Lo vedremo prima di uno di questi film, oppure no? Verrà distribuito anche online?

Nel cast di Captain America: The Winter Soldier troviamo Chris Evans (Steve Rogers / Captain America), Sebastian Stan (Il Soldato d’Inverno), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Cobie Smulders (Maria Hill), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. La release è fissata in America per il 4 Aprile 2014, in Italia arriverà il 26 marzo. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte Bbfc