L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer e una clip della versione estesa e super scorretta di Anchorman 2 – Fotti la Notizia

Di Filippo Magnifico

Watch Ron Burgundy Hit The Crack Pipe - YouTube

Un po’ di tempo fa Adam McKay aveva ipotizzato una possibile doppia uscita cinematografica per il suo Anchorman: The Legend Continues, il sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy (che arriverà nelle sale italiane con il titolo Fotti la Notizia).

Il regista è solito lasciare molta libertà ai protagonisti delle sue pellicole, ed è moltissimo il materiale che non è finito nella versione cinematografica del film. Il primo capitolo era uscito con una versione estesa direttamente in DVD (inedita in Italia), ma per il secondo McKay aveva deciso di pensare in grande, ipotizzando un doppio passaggio nei cinema:

Abbiamo lasciato così tanto spazio all’improvvisazione in questa pellicola, che possiamo tranquillamente sostituire ogni singola battuta del film e creare delle scene completamente nuove. Penso che gli addetti al montaggio ci stiano lavorando proprio in questo momento, con 250 battute completamente nuove… Penso che sarebbe molto divertente farlo arrivare al cinema per le proiezioni di mezzanotte. Se qualcuno venisse da me dicendomi che un film che ho parecchio amato, come L’Aereo più Pazzo del Mondo, è tornato in sala con una versione piena zeppa di nuove battute, risponderei: “Stai scherzando?!?”. Mi precipiterei subito al cinema!

Quel giorno è arrivato: nei cinema americani, solo per una settimana, verrà proiettato Anchorman 2: The Legend Continues: Super-Sized R Rated Version. Una versione ancora più scorretta della precedente, con ben 763 battute in più! Per l’occasione è stato diffuso nel web un nuovo trailer:

Questa invece è una clip inedita, che mostra il mitico Ron Burgundy alle prese con il Crack, in diretta televisiva!

Nel cast del film, arrivato nelle sale americane il 20 dicembre (in Italia dovrebbe arrivare a giugno), troviamo Will Ferrell, che torna ad interpretare il mitico Ron Burgundy, Harrison Ford, James Marsden, Kristen Wiig, Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate, Meagan Good, Dylan Baker, Greg Kinnear e Josh Lawson. La storia è incentrata sul ritorno del team delle news serali di Channel Four della KVWN-TV e sarà ambientata nel 1978, quando fu introdotto per la prima volta, il ciclo di 24 ore delle news, nei canali via cavo e via satellite, che si occupavano esclusivamente di informazione. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Coming Soon via iTunes


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.