Il trailer e una clip della versione estesa e super scorretta di Anchorman 2 – Fotti la Notizia

Il trailer e una clip della versione estesa e super scorretta di Anchorman 2 – Fotti la Notizia

Di Filippo Magnifico

Watch Ron Burgundy Hit The Crack Pipe - YouTube

Un po’ di tempo fa Adam McKay aveva ipotizzato una possibile doppia uscita cinematografica per il suo Anchorman: The Legend Continues, il sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy (che arriverà nelle sale italiane con il titolo Fotti la Notizia).

Il regista è solito lasciare molta libertà ai protagonisti delle sue pellicole, ed è moltissimo il materiale che non è finito nella versione cinematografica del film. Il primo capitolo era uscito con una versione estesa direttamente in DVD (inedita in Italia), ma per il secondo McKay aveva deciso di pensare in grande, ipotizzando un doppio passaggio nei cinema:

Abbiamo lasciato così tanto spazio all’improvvisazione in questa pellicola, che possiamo tranquillamente sostituire ogni singola battuta del film e creare delle scene completamente nuove. Penso che gli addetti al montaggio ci stiano lavorando proprio in questo momento, con 250 battute completamente nuove… Penso che sarebbe molto divertente farlo arrivare al cinema per le proiezioni di mezzanotte. Se qualcuno venisse da me dicendomi che un film che ho parecchio amato, come L’Aereo più Pazzo del Mondo, è tornato in sala con una versione piena zeppa di nuove battute, risponderei: “Stai scherzando?!?”. Mi precipiterei subito al cinema!

Quel giorno è arrivato: nei cinema americani, solo per una settimana, verrà proiettato Anchorman 2: The Legend Continues: Super-Sized R Rated Version. Una versione ancora più scorretta della precedente, con ben 763 battute in più! Per l’occasione è stato diffuso nel web un nuovo trailer:

Questa invece è una clip inedita, che mostra il mitico Ron Burgundy alle prese con il Crack, in diretta televisiva!

Nel cast del film, arrivato nelle sale americane il 20 dicembre (in Italia dovrebbe arrivare a giugno), troviamo Will Ferrell, che torna ad interpretare il mitico Ron Burgundy, Harrison Ford, James Marsden, Kristen Wiig, Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate, Meagan Good, Dylan Baker, Greg Kinnear e Josh Lawson. La storia è incentrata sul ritorno del team delle news serali di Channel Four della KVWN-TV e sarà ambientata nel 1978, quando fu introdotto per la prima volta, il ciclo di 24 ore delle news, nei canali via cavo e via satellite, che si occupavano esclusivamente di informazione. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Coming Soon via iTunes

LEGGI ANCHE

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il corto completo 27 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile il cortometraggio The Spider Within: A Spider-Verse Story, realizzato per sensibilizzare sul tema della salute mentale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI