L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il sequel dei Guardiani della Galassia è il 2° film della Fase 3 di Marvel?

Di Valentina Torlaschi

Guardiani della Galassia sequel marvel fase 3

Secondo il sito JoBlo – che avrebbe parlato con una “fonte affidabile” – il futuro dell’universo cinematografico di casa Marvel potrebbe essere diverso da quanto si è pensato sinora. Se è un dato di fatto che la Fase 3 sarà inaugurata da Ant-Man nel luglio 2015, il successivo film di quest’era la cui release è già fissata per il maggio 2016 non sarà invece, come ipotizzato, né Dottor StrangePantera Nera. Sarà I Guardiani della Galassia 2.

Se insomma il primo The Guardians of the Galaxy è atteso nei cinema italiani quest’ottobre, un eventuale secondo capitolo potrebbe arrivare  nelle sale nel 2016 e scontrarsi al boxoffice con l’attesissimo Batman vs. Superman. Ripetiamo però che si tratta di rumor; ancora tutto da verificare, insomma.

Il sito, inoltre, ha dato qualche anticipazione sulla serie animata sempre ispirata al mondo dei Guardiani della Galassia riportando la news che, sempre secondo le loro fonti, il debutto è fissato per l’autunno 2015 su Disney XD.

Come già accennato, The Guardians of the Galaxy uscirà nei cinema italiani il 22 ottobre. Diretto da James Gunn, il film vede nel cast Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog e sulla pagina Facebook ufficiale.

Fonte: JoBlo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.