Kendall Jenner ha solo 18 anni ma ha anche un futuro nel mondo della moda di fronte a lei, un presunto fidanzato come Harry Styles dei One Direction e un reality show di famiglia dal quale però non può tirarsi fuori.
La rivista Posh24 riporta la notizia che Kendall Jenner sarebbe stata spronata da molte celebrità del mondo della moda a lasciare il reality show di famiglia “Keeping up with the Kardashian”.
La giovane rampolla Kardashian starebbe infatti facendo grandi progressi nella sua carriera di modella e secondo i suoi più maturi mentori, la partecipazione al reality show non può che svalutarla come modella e danneggiare la sua carriera.
“Il suo continuo comparire nel reality show fa diminuire il suo interesse come modella.” Ha riportato un informatore a Posh24. Il futuro professionale di Kendall Jenner resta incerto e la ragazza sta tentando anche diverse strade visto che ha anche appena pubblicato un libro per young adults, “Rebels: City of Indra”, scritto a 4 mani con la sorella Kylie Jenner, ma per adesso è obbligata per contratto ad apparire nel reality show di famiglia, almeno fino a che non scadrà l’accordo e allora… chissà cosa farà?
Secondo voi quale carriera dovrebbe intraprendere Kendall Jenner?
[fonte: Posh24]