L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il mondo della moda sprona Kendall Jenner al lasciare il reality show di famiglia

Di

Kendall Jenner ha solo 18 anni ma ha anche un futuro nel mondo della moda di fronte a lei, un presunto fidanzato come Harry Styles dei One Direction e un reality show di famiglia dal quale però non può tirarsi fuori.

kendall-jenner-modellaLa rivista Posh24 riporta la notizia che Kendall Jenner sarebbe stata spronata da molte celebrità del mondo della moda a lasciare il reality show di famiglia “Keeping up with the Kardashian”.

La giovane rampolla Kardashian starebbe infatti facendo grandi progressi nella sua carriera di modella e secondo i suoi più maturi mentori, la partecipazione al reality show non può che svalutarla come modella e danneggiare la sua carriera.

“Il suo continuo comparire nel reality show fa diminuire il suo interesse come modella.” Ha riportato un informatore a Posh24. Il futuro professionale di Kendall Jenner resta incerto e la ragazza sta tentando anche diverse strade visto che ha anche appena pubblicato un libro per young adults, “Rebels: City of Indra”, scritto a 4 mani con la sorella Kylie Jenner, ma per adesso è obbligata per contratto ad apparire nel reality show di famiglia, almeno fino a che non scadrà l’accordo e allora… chissà cosa farà?

kendall-jenner-gilesSecondo voi quale carriera dovrebbe intraprendere Kendall Jenner?

[fonte: Posh24]

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.