L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il malvagio Lord Business protagonista di una nuova clip in italiano di The LEGO Movie

Di Filippo Magnifico

The LEGO® Movie - Lord Business - Clip dal film   HD - YouTube

Ieri The LEGO Movie, il film di animazione 3D diretto da Phil Lord e Chris Miller, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Se l’avete visto, come al solito, vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate e se siete d’accordo con la nostra recensione. Nel frattempo vi presentiamo una nuova clip in italiano, che ha come protagonista il malvagio Lord Business.

Tra i doppiatori della versione originale troviamo Chris Pratt (Moneyball) che presta la voce ad Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO. Con lui Elizabeth Banks, voce di Wyldstyle, una minifigure particolarmente tosta, e Morgan Freeman (The Dark Knight Rises), voce di Vitruvius, un vecchio mistico. Tra i doppiatori italiani invece troviamo Pino Insegno e Claudio Santamaria.

Per maggiori informazioni potete consultare i seguenti link:

The LEGO Movie: I mattoncini prendono vita (ed è merito di tutti voi!)

The LEGO Movie – Conosciamo meglio gli abitanti di Bricksburg

The LEGO Movie: primo commento e una domanda per voi!

The Lego Movie 3d Poster Italia

Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Da noi è arrivato qualche giorno dopo, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook italiana del film e QUI la scheda sul sito ufficiale Warner Bros.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.