Vogue Germania pubblica il video del dietro le quinte del photoshoot di Mario Testino con Miley Cyrus. “Vogue solo una rivista, Vogue è un punto di vista.” Dice Christiane Arp, la sua direttrice tedesca e il fotografo Mario Testino, affascinato da Miley Cyrus, ne fa il suo punto di vista per questo numero dedicato al biondo.
Nel video del backstage del numero di Vogue Germania di marzo, al minuto 5′ 10”, Mario Testino spiega che la storia principale del numero dedicato alle bionde è certamente Miley Cyrus: “Non solo porta un elemento odierno, in quanto una dei più famosi musicisti del momento, ma porta anche con se la trasformazion e da attrice Disney e dal personaggio che avevano scelto per lei a quello che lei ha deciso di essere per conto suo.”
“Ho scelto di farle interpretare Marlyn per portarla dall’essere un’icona dei giovani ad un’icona mondiale.” Spiega Mario Testino.
Miley Cyrus è ora a Los Angeles dove il 20 febbraio suonerà per il Bangerz Tour all’Honda Center. Vi piace Miley Cyrus vestita da Marlyn Monroe?