L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il dietro le quinte del photoshoot di Mario Testino con Miley Cyrus per Vogue

Di

Vogue Germania pubblica il video del dietro le quinte del photoshoot di Mario Testino con Miley Cyrus. “Vogue solo una rivista, Vogue è un punto di vista.” Dice Christiane Arp, la sua direttrice tedesca e il fotografo Mario Testino, affascinato da Miley Cyrus, ne fa il suo punto di vista per questo numero dedicato al biondo.

miley _cyrus_vogueNel video del backstage del numero di Vogue Germania di marzo, al minuto 5′ 10”, Mario Testino spiega che la storia principale del numero dedicato alle bionde è certamente Miley Cyrus: “Non solo porta un elemento odierno, in quanto una dei più famosi musicisti del momento, ma porta anche con se la trasformazion e da attrice Disney e dal personaggio che avevano scelto per lei a quello che lei ha deciso di essere per conto suo.”

“Ho scelto di farle interpretare Marlyn per portarla dall’essere un’icona dei giovani ad un’icona mondiale.” Spiega Mario Testino.

Miley Cyrus è ora a Los Angeles dove il 20 febbraio suonerà per il Bangerz Tour all’Honda Center. Vi piace Miley Cyrus vestita da Marlyn Monroe?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.