Il cuscino per l’allattamento di Winnie si trasforma in gioco!

Il cuscino per l’allattamento di Winnie si trasforma in gioco!

Di

Quando sono diventata mamma ho pensato fosse utile procurarmi un cuscino per l’allattamento in modo da rendere più comodo questo momento di vita con la mia piccola.
Ho cercato e ricercato per trovarne uno che oltre ad essere utile fosse anche bello.
cuscino winnie
Siccome mi approcciavo per la prima volta a questo mondo e ovviamente non avevo tanta dimestichezza in fatto di personaggi dei cartoni animati o dei fumetti, ho pensato di andare a simpatia oltre che a gusto personale.
Sono stata fortunata perché ho trovato quasi subito il tipo che faceva per me. Ero diventata da poco mamma di una bimba e così ne volevo uno rosa e che avesse un personaggio dei cartoni animati che mi stesse simpatico e così quando ho trovato quello con Winnie The Pooh ho pensato che quello potesse essere quello giusto.
winnie
Non so se il fatto che lei abbia visto Winnie “in tempi non sospetti” abbia aiutato a renderle simpatico questo personaggio, ma sta di fatto che i primi libri che mia figlia mi ha chiesto di comprare sono stati proprio quelli con le storie di Winnie, Tigro, Pimpi e Ro. Sarà ma a me Winnie è sempre stato simpatico forse perché è un orsetto e io ho una simpatia particolare per gli orsi.
La realtà è che quando è cresciuta il cuscino di Winnie è diventato un suo gioco che faceva da casa ai suoi peluches e così un giorno al suo interno ci trovavo Winnie, un giorno Minnie e così via.
Poi è arrivata la Sorella e il cuscino è tornato a farci compagnia ed è stato bello vedere come, a distanza di anni, lei si ricordasse le storie che si inventava quando era più piccola e così per qualche tempo ha ricominciato ad utilizzare giochi che si era dimenticata di avere e Winnie è stato proprio uno di questi!
Anche voi avete usato il cuscino per l’allattamento? Come vi siete trovate? Ce lo raccontate nel box dei commenti in fondo a questo post?
Se volete anche voi il cuscino di Winnie lo potete trovare in vendita su Amazon

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI