L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il compleanno di Harry Styles (e Liam Payne prende la patente)

Di

Ieri primo febbraio è stato il compleanno di Harry Styles che ha compiuto 20 anni. Il più piccolo dei One Direction ha ricevuto tonnellate di auguri su twitter! Guardiamo chi gli ha scritto. Intanto Liam Payne esulta perchè superato l’esame di guida e ha preso la patente!

compleanno di Harry StylesIl primo a fare gli auguri ad Harry Styles che ieri compiva 20 anni è stato il suo compagno Niall Horan che ha scritto: “@Harry_styles buon compleanno ragazzo! Divertiti! Fammi un cenno se ci saranno brindisi di complanno!” (in lingua originale: @Harry_styles happy birthday man! Have a great one ! Give me heads up on any birthday drink shenanigans that may well happen!)

Poco dopo è stato Liam Payne a scrivergli dicendo: “Buon compleanno al mio riccioluto amico @Harry_Styles! Stiamo diventando tutti vecchi! :)” (Happy birthday to my curly haired friend @Harry_Styles ! Were all getting old now!)

Detto dal paparino della band fa un certo effetto! A conferma del fatto che i ragazzi dei One Direction stanno diventando grandi c’è la foto  di un orgoglioso Liam Payne che supera l’esame di guida.

liam-payne-patenteOra Liam Payne può guidare! E’ davvero diventato un ometto. Cosa vorreste dire ad Harry Styles per il suo compleanno?

 

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.