L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast di ‘Frozen – Il regno di ghiaccio’ si esibisce live negli U.S.A.

Di

Un evento eccezionale per i fan statunitensi di Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Domenica scorsa a Bel Air si è tenuto il Disney’s Frozen live cabaret: uno spettacolo live nel corso del quale il cast vocale U.S.A. di Frozen si è esibito cantando la colonna sonora del film di animazione.

frozen-il-regno-di-ghiaccioA presentare il Disney’s Frozen live cabaret c’era un personaggio di eccezione, l’attore comico Josh Gad che è colui che ha dato la voce al pupazzo di neve Olaf nella versione in inglese del film.

Kristen Bell, la voce di Anna prima di cantare “Do You Want To Build a Snowman?” ha raccontato che diventare una principessa Disney era stato il suo sogno da quando aveva 5 anni.

Poi Kristen Bell e Idina Mendez, la voce di Elsa, hanno cantato insieme “For the First Time in Forever” e Idina ha raccontato al pubblico che lei e Kristen hanno registrato insieme in studio la canzone e che si vogliono bene davvero nella vita reale come nel film.

Santino Fontana (il principe) e Kristen si sono poi divertiti a cantare insieme “Love Is an Open Door”. Infine Idina Mendez ha cantato una splendida versione di “All’alba sorgerò” (Let It Go). Chissà se la sentiremo la notte degli Oscar e chissà se sarà Idina o Demi Lovato a cantarla…

Nel pubblico ieri c’erano anche Darren Criss e Jane Lynch di Glee!

Frozen-Final-Poster-Italia-01Vi piacerebbe ascoltare le canzoni di Frozen – Il Regno di Ghiaccio dal vivo?

[fonte: EW]

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.