L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Simpson in versione Lego: l’episodio speciale andrà in onda a maggio!

Di Lorenzo Pedrazzi

thesimpsons-lego-copertina

Con il grande successo cinematografico di The LEGO Movie, non c’è da stupirsi che anche I Simpson si apprestino a debuttare in versione Lego: Entertainment Weekly riporta infatti che il prossimo 4 maggio la Fox trasmetterà un episodio speciale della serie di Matt Groening, in cui Homer si ritroverà intrappolato in un mondo dove tutti, lui compreso, sono fatti di Lego. Lo sinossi breve della puntata, che s’intitolerà Brick Like Me, recita quanto segue:

Riuscirà Homer a “ricostruire” com’è arrivato lì e a capire come tornare a casa prima di restare incastrato per sempre in un mondo di mattoncini?

Si tratta di un’occasione davvero speciale, poiché le incursioni dei Simpson in dimensioni alternative alla propria sono state sporadiche, nel corso degli anni: la più memorabile è avvenuta senza dubbio nel segmento Homer³ di La paura fa novanta VI, ispirato all’episodio Little Girl Lost di Ai confini della realtà (scritto dal grande Richard Matheson a partire da un suo racconto). Homer trova un accesso per la terza dimensione, con risultati imprevedibili:

I personaggi di Groening sono invece diventati dei pupazzi in stile Muppets nel quarto segmento dell’episodio natalizio del 2010, The Fight Before Christmas, con la partecipazione speciale di Katy Perry:

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi de I Simpson sul nostro Episode39 a questo LINK. Vi ricordiamo infine che The LEGO Movie ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures, mentre da noi arriverà questo giovedì 20 febbraioqui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.