Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2014/02/piatti.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I piatti di carta di Jake, Dotty e Sofia rendono il compleanno più allegro

I piatti di carta di Jake, Dotty e Sofia rendono il compleanno più allegro

Di

Quando arriva il giorno del proprio compleanno i bambini sono sempre molto felici perché quello sarà il “loro” giorno dove loro saranno i protagonisti indiscussi e, cosa non trascurabile, riceveranno dei regali.
piatti
Se a questo si aggiunge anche la possibilità di fare una festa con i propri amici per passare in maniera diverte questa giornata, il gioco è fatto e quindi è naturale che loro aspettino con ansia il giorno del loro compleanno.
Quando è stato il momento di festeggiare il compleanno di mia figlia abbiamo dovuto addobbare la casa in modo da renderla festosa per quando sarebbero arrivati tutti i suoi amichetti.
Se avessi dovuto seguire solo le sue passioni la tavola sarebbe stata tutta Principesse o Minnie, ma siccome già la torta aveva raffigurate le Principesse le ho proposto di acquistare soggetti diversi per i piatti così da fare felici anche gli invitati di sesso maschile e lei ha accettato di buon grado e aggiungo io per fortuna!
Cosi siamo andate insieme a comprarli in modo che lei scegliesse anche i personaggi maschili che le erano più simpatici e così siamo tornate a casa con i piatti di Jake e i Pirati dell’isola che non c’è e Topolino per i maschietti, Sofia la principessa e Dottoressa Peluche per le femminucce.
Siccome ad una festa di compleanno tutti gli invitati portano sempre un dono alla festeggiata, abbiamo pensato fosse un pensiero carino procurarsi un piccolo dono da lasciare agli ospiti una volta che la festa era terminata, così abbiamo comprato tanti palloncini colorati solo che qui non ce l’ho fatta a farle cambiare soggetto e così i palloncini che abbiamo acquistato avevano il volto di Minnie.
palloncini
Il problema però è che i maschietti non sarebbero stati contenti e così per loro abbiamo pensato di recuperare degli stickers con raffigurati Spiderman e Cars.
Per fortuna a festa finita tutti sono sembrati soddisfatti e felici e la cosa più importante per me è stata che la festeggiata mi ha confessato che quella è stata per lei una giornata bellissima!
E i vostri bambini come hanno voluto festeggiare il loro compleanno? Ce lo raccontate nel box dei commenti in fondo a questo post?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Oscar 2023: la data e il calendario ufficiale della prossima edizione 16 Maggio 2022 - 10:13

La Notte degli Oscar 2023 si terrà domenica 12 marzo, ecco il calendario ufficiale.

Box Office Italia: Doctor Strange si aggiudica un altro weekend e supera gli 11 milioni 16 Maggio 2022 - 9:44

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro weekend. Seguono L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat e Io e Lulù.

Stranger Things 4 – Le prime reazioni dagli USA elogiano la premiere 16 Maggio 2022 - 9:00

Dagli USA giungono le prime reazioni della stampa alla premiere di Stranger Things 4, e sono molto favorevoli.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.