L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction a Justin Bieber: “Sii forte”

Di

Durante la serata dei Brit Awards che ha visto i One Direction vincere ben 2 premi (British Music Video Of The Year per “Best Song Ever” e Global Success) i ragazzi non si sarebbero mai aspettati di trovarsi a parlare di Justin Bieber. Eppure è ciò che è successo. Ecco come è andata.

One Direction Brits awards 2014Durante la serata dei Brit Awards alla Arena 02 di Londra, il presentatore James Corden tra un’esibizione e una premiazione si è fermato per 4 chiacchiere con Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan.

Tra le altre cose il presentatore ha chiesto ai One Direction chi di loro ha conosciuto per primo Justin Bieber e Niall Horan ha risposto con una grande risata. Poi il presentatore ha continuato dicendo loro: “Gli avete spiegato come è la gente in galera? Qualcuno gli ha detto di stare lontano dai bonghi?”

Ovviamente nessuno dei ragazzi ha risposto a queste domande provocatorie. Infine James ha detto: “Avete un messaggio per lui?”

Louis Tomlinson allora ha preso la parola: “Sii forte e continua a fare ciò che stai facendo.” La frase è molto bella ma il presentatore ha preso in giro Louis dicendo che visto che ciò che sta facendo l’ha portato in galera forse non è il consiglio più giusto da dargli!

Secondo voi Justin Bieber e i One Direction potrebbero essere buoni amici?

 

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.