I One Direction a Justin Bieber: “Sii forte”

I One Direction a Justin Bieber: “Sii forte”

Di

Durante la serata dei Brit Awards che ha visto i One Direction vincere ben 2 premi (British Music Video Of The Year per “Best Song Ever” e Global Success) i ragazzi non si sarebbero mai aspettati di trovarsi a parlare di Justin Bieber. Eppure è ciò che è successo. Ecco come è andata.

One Direction Brits awards 2014Durante la serata dei Brit Awards alla Arena 02 di Londra, il presentatore James Corden tra un’esibizione e una premiazione si è fermato per 4 chiacchiere con Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan.

Tra le altre cose il presentatore ha chiesto ai One Direction chi di loro ha conosciuto per primo Justin Bieber e Niall Horan ha risposto con una grande risata. Poi il presentatore ha continuato dicendo loro: “Gli avete spiegato come è la gente in galera? Qualcuno gli ha detto di stare lontano dai bonghi?”

Ovviamente nessuno dei ragazzi ha risposto a queste domande provocatorie. Infine James ha detto: “Avete un messaggio per lui?”

Louis Tomlinson allora ha preso la parola: “Sii forte e continua a fare ciò che stai facendo.” La frase è molto bella ma il presentatore ha preso in giro Louis dicendo che visto che ciò che sta facendo l’ha portato in galera forse non è il consiglio più giusto da dargli!

Secondo voi Justin Bieber e i One Direction potrebbero essere buoni amici?

 

 

 

LEGGI ANCHE

Rumor: DC avrebbe cancellato un nuovo Batman con Michael Keaton 9 Dicembre 2022 - 16:45

Secondo il giornalista Umberto Gonzalez, il progetto sarebbe stato un film tratto dalla serie animata Batman Beyond

James Gunn risponde ai rumor sul DCU: “Alcuni sono veri, alcuni lo sono per metà, alcuni non lo sono” 9 Dicembre 2022 - 11:30

Dopo le indiscrezioni pubblicate da THR sul futuro del DC Universe, ecco la risposta di James Gunn, co-presidente dei DC Studios.

One Piece Film: Red – Per realizzarlo si sono ispirati a Les Misérables e The Greatest Showman 8 Dicembre 2022 - 22:56

Dalla distruzione delle convenzioni di One Piece alla costruzione delle scene musicali al lavoro con la motion capture in One Piece Film: Red

Black Adam, si faranno il sequel e uno spin-off su Hawkman? 8 Dicembre 2022 - 12:00

Un articolo di Deadline spiega che Black Adam ha generato profitto, seppur minimo. Intanto, girano voci su un possibile sequel.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI