L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I miracoli del digitale: ecco come Philip Seymour Hoffman finirà ‘Il Canto della Rivolta’

Di

L’attore Philip Seymour Hoffman tragicamente scomparso la scorsa settimana, interpretava lo stratega Plutarch in La ragazza di fuoco e nel suo sequel di prossima uscita, Hunger Games: il Canto della rivolta Parte I e Parte II. L’attore è morto poche settimane prima la conclusione delle riprese, ecco come la produzione ricostruirà digitalmente la sua presenza nelle scene rimaste.

MCDHUGA EC054La morte di Philip Seymour Hoffman ha sconvolto Hollywood, gli amanti del cinema e i fan di Hunger Games che hanno visto sparire il grande interprete che dava voce e corpo allo stratega Plutarch.

Plutarch era comparso nel secondo capitolo della saga, La ragazza di fuoco, a la sua parte avrebbe avuto sempre più spazio nei due prossimi capitoli del franchise, Il Canto della rivolta Parte I e Parte II.

Al  momento della sua morte la settimana scorsa molte delle scene del suo personaggio erano già state girate ma ne mancavano ancora alcune tra cui una delle più importanti.

Ora dal  The New York Post arriva la notizia per ora non ufficiale che dove si sarebbe optato  per ricreare digitalmente Philip Seymour Hoffman.

Il Canto della rivolta diviso in due pellicole arriverà nei cinema rispettivamente il 20 novembre 2014 e il 19 novembre 2015.

Cosa pensate di questa soluzione che la produzione adotterrebbe per non riscrivere la sceneggiatura?

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.