L’attore Philip Seymour Hoffman tragicamente scomparso la scorsa settimana, interpretava lo stratega Plutarch in La ragazza di fuoco e nel suo sequel di prossima uscita, Hunger Games: il Canto della rivolta Parte I e Parte II. L’attore è morto poche settimane prima la conclusione delle riprese, ecco come la produzione ricostruirà digitalmente la sua presenza nelle scene rimaste.
La morte di Philip Seymour Hoffman ha sconvolto Hollywood, gli amanti del cinema e i fan di Hunger Games che hanno visto sparire il grande interprete che dava voce e corpo allo stratega Plutarch.
Plutarch era comparso nel secondo capitolo della saga, La ragazza di fuoco, a la sua parte avrebbe avuto sempre più spazio nei due prossimi capitoli del franchise, Il Canto della rivolta Parte I e Parte II.
Al momento della sua morte la settimana scorsa molte delle scene del suo personaggio erano già state girate ma ne mancavano ancora alcune tra cui una delle più importanti.
Ora dal The New York Post arriva la notizia per ora non ufficiale che dove si sarebbe optato per ricreare digitalmente Philip Seymour Hoffman.
Il Canto della rivolta diviso in due pellicole arriverà nei cinema rispettivamente il 20 novembre 2014 e il 19 novembre 2015.
Cosa pensate di questa soluzione che la produzione adotterrebbe per non riscrivere la sceneggiatura?
//